10 papà innamorati dei cuccioli che "non volevano"

10 papà innamorati dei cuccioli che “non volevano”

Sono tantissime le persone che, non avendo mai avuto animali in casa, dicono di non volerne. Le motivazioni sono sempre le stesse: gli animali sporcano, perdono pelo, non voglio che salgano sul mio letto, assolutamente non possono entrare nelle camere, rovinano i mobili. Poi però capita che arrivano dei cuccioli e questi cambiano completamente la vita e tutti i pregiudizi.

10 papà innamorati dei cuccioli che "non volevano"

Quando entrano nella nostra vita, è impossibile non amarli. Anche i cuori più duri alla fine, cedono. Diventano i nostri migliori amici, parte della famigli. Queste 10 dolcissime foto ne sono un esempio.

1) Lui era quello che più di tutti in famiglia diceva “nessun animale in casa mia”.

2) Lui non era mai stato un amante dei gatti. Adesso eccolo qui, insieme alla sua cerchia di amici pelosi, tutti sul suo letto.

3) Può sembrare strano, ma questo papà in passato voleva addirittura vendere il cucciolo. Basta guardare questa foto per capire cosa è successo dopo.

4) Quest’adorabile cucciolo ha deciso di spaparanzarsi comodamente sul letto e il suo papà ha preferito dormire sul divano pur di non disturbarlo.

5)La sua fidanzata l’ha sorpreso ad abbracciare il cane che neanche voleva inizialmente. E gli stava anche cantando la sua canzone preferita!

6) Nemmeno lui voleva un gatto, poi gli ha costruito un castello gigante e gioca sempre insieme a lui.

7) Prima il cucciolo non poteva avvicinarsi neanche i mobili. Ora invece guardano la tv insieme e riposano comodamente sulla poltrona.

8) Inizialmente non voleva affezionarsi a nessun animale, ma penso che ormai sia troppo tardi. I tre cuccioli arancioni hanno davvero un papà d’oro.

9) Anche quest’uomo, inizialmente, non voleva avere niente a che fare con quel cagnolino. Poi ha deciso di comprare una bici con il cestino per portarlo a passeggio, per non lasciarlo mai a casa da solo.

10) Non voleva assolutamente un gatto, in quanto affermava che fossero i peggiori animali che una persona potesse tenere.

LEGGI ANCHE: Gli studenti universitari adottano il cucciolo salvato, è il miglior compagno di classe