cane

Cane abbandonato più e più volte fino a quando una donna non vede la sua vera bellezza

Beaux Tox è un povero cane abbandonato molte volte per essere nato con il muso deformato. Fortunatamente una donna gli ha cambiato vita. Alla nascita Beaux Tox si chiamava Lucky.

Spesso le persone giudicano qualcuno dal loro aspetto fisico, dimenticando la loro bellezza interiore. Lucky è un cane che è stato abbandonato più volte, solo perché è diverso dagli altri. Lui è nato con una deformità facciale.

Lucky per questa sua caratteristica è stato classificato come invendibile. Il cane è stato portato in un rifugio. I volontari hanno fatto di tutto per procurargli una casa, ma è stato molto difficile perché la gente lo ha sempre discriminato per il suo aspetto.

Lucky ha provato a vivere in molte famiglie, fino a quando ha ottenuto una casa permanente vicino ad Austin, in Texas. Lucky però, aveva una vita molto triste e solitaria, poiché il suo proprietario non lo voleva dentro casa dove c’erano anche i gatti. Il povero cucciolo veniva legato a un albero per giorni, e non riceveva molte attenzioni. Addirittura gli davano anche poco cibo.

La famiglia decise di consegnarlo al rifugio, poiché da lì a poco si sarebbero trasferiti. Era chiaro che non lo volevano, perché per loro Lucky, non faceva parte della famiglia.

Il cane viene adottato di nuovo, ma ancora una volta lo abbandonano al rifugio. Ma poi, un post sui social media ha stravolto la vita del cucciolo.

Il cane Lucky trova finalmente una famiglia!

Un volontario del rifugio ha fatto delle foto a Lucky e le ha pubblicate sui social media. Le foto le ha viste anche un’ amica del volontario, una donna di nome Jamie Hult. La donna si è commossa per la storia del cane, voleva subito incontrare Lucky e adottarlo!

Lucky aveva alcune malattie e la strada da fare per guarire era lunga, ma grazie a un intervento medico, si riprese completamente.

Jamie ha deciso di cambiare il nome del cane in “Beaux Tox” e ha spiegato così la sua scelta: “Il motivo per cui l’ho chiamato Beaux Tox è perché sembra chiaramente che abbia bisogno di botox, e va bene. Apprezziamo la bellezza in tutte le sue forme.”

Da quando Jamie e Beaux Tox vivono insieme, si divertono entrambi. Ora è un cane sano con una vita meravigliosa!