Azula

VIDEO: Cucciola viene abbandonata dopo l’operazione per non pagare il conto

Un assistente veterinario, racconta sul suo profilo TikTok, la storia di un cucciola che è stato abbandonato dal proprietario dopo il suo intervento.

Il cane aveva una zampa fratturata. Il suo proprietario aveva promesso che sarebbe tornato subito dopo l’operazione, però, non è più tornato nella clinica. Probabilmente, ha deciso di abbandonarlo perché il costo dell’intervento chirurgico era abbastanza alto e lui non aveva tutti quei soldi. Il cucciolo però, ha rubato il cuore dell’assistente veterinario che ha deciso di adottarlo.

cucciolo radiografia

L’assistente veterinario si chiama Román Hernández e sul suo profilo TikTok ha raccontato il caso della cagnolina Azula. Lei aveva una frattura alla zampa e Román, dopo averle fatto la radiografia, ha capito che la cagnolina necessitava di una piastra di titanio per poter camminare di nuovo.

Quando è terminato l’intervento, Ròman ha chiamato i proprietari moltissime volte, ma senza ricevere una risposta. Nel breve video su TikTok, l’assistente veterinario dice: “Questa cagnolina dopo l’intervento chirurgico è stata abbandonata, i suoi proprietari non hanno più risposto”.

Azula ha cominciato a riempire di baci Ròman e lui si è innamorato talmente tanto della cagnolina che ha deciso di adottarla. Il veterinario ha dato una seconda possibilità alla cucciola. Nello stesso video su TikTok Ròman dice: ” Che dici, siamo fatti l’uno per l’altro? Come può qualcuno abbandonare una cagnolina così carina?”

Il fatto è accaduto nel dicembre del 2020. L’assistente veterinario ha continuato a fare terapia per la piccola Azula. Ròman racconta che alla cagnolina piace molto sentirlo cantare. Infatti, appena ha iniziato a farlo, Azula con gli occhi pieni di amore ha cominciato a leccarlo e a scodinzolare.

Sicuramente questa cucciola ha attraversato una situazione molto brutta, essendo abbandonata dalle persone di cui più si fidava. Tuttavia Ròman l’ha aiutata e l’ha portata con sé a casa per prendersene cura.

Se vuoi saperne di più su quest’uomo dal cuore d’oro, e la sua cagnolina, ti consiglio di visitare il suo account TikTok: @rhauxiliarveterinario . Intanto, vi lascio qui sotto il video di Ròman e Azula!

Che ne dite, vi è piaciuto?