cane

La coppia vede la foto del cucciolo più triste del rifugio e guida per 6 ore per adottarlo

Jessica Williams ha sempre voluto adottare un cucciolo. La ragazza e il suo fidanzato Jared si sono trasferiti in un appartamento nella città di Sacramento, in California. La coppia ha scoperto che il proprietario della casa ammetteva animali domestici.

Jared ha detto a Jessica che avrebbero potuto adottarne uno a novembre. Lei ha deciso di iniziare a cercare online i cani disponibili per l’adozione nei vari rifugi.

cucciolo triste

Sfogliando le varie foto presenti online Jessica notò un cucciolo dallo sguardo triste. Il suo nome era Benji, decise così di dargli una seconda possibilità per ricevere tutto l’amore di cui aveva bisogno.

Il cucciolo Benji è stato soccorso per le strade di Los Angeles e la sua pelliccia era compromessa da un’allergia dovuta alle pulci.

Molte persone probabilmente non avrebbero mai adottato un cane in queste condizioni. Jessica e il suo ragazzo, invece, hanno viaggiato per circa sei ore, da Sacramento a Los Angeles. Volevano incontrare Benji, mostrando molto interesse per lui nonostante le sue condizioni.

Il cucciolo era nel rifugio da 10 giorni ed era triste e impaurito, ringhiava e abbaiava alle persone che gli passavano vicino. Per questo, Jessica ha deciso che non poteva lasciarlo li. Nonostante il suo pelo non fosse uniforme e il suo carattere triste e poco socievole, i due ragazzi decisero di portarlo via da quel rifugio, accettando questa difficile sfida.

Nel tragitto per il ritorno a casa Benji era diffidente ed impaurito non si lasciava avvicinare e ad ogni tentativo dei ragazzi, il cucciolo reagiva ringhiando.

Nei giorni successivi con pazienza e tenacia i ragazzi riuscirono a tirar fuori dal cucciolo la sua vera personalità, dolce e giocosa. Jessica ha raccontato:

Adesso adora venire a leccarci la faccia e giocare con i suoi giocattoli ama fare passeggiate al guinzaglio e va abbastanza d’accordo con gli altri cani.

Benji ha trascorso tre settimane con la sua nuova famiglia e ha avuto un’incredibile trasformazione, sta superando il suo triste passato e ora, senza dubbio, spera di continuare con una vita molto felice, circondato dall’amore, tutto grazie a questa coppia che ha deciso rischiare per lui.

Ti è piaciuta la storia di Benji? LEGGI ANCHE: Cane abbandonato più e più volte fino a quando una donna non vede la sua vera bellezza