Sam e Ruby la gattina

Un ragazzo non riesce a trovare un partner per il ballo scolastico e porta la sua gatta Ruby

Un giovane non riusciva a trovare un partner per il ballo del liceo, quindi ha deciso di portare la sua gatta Ruby ed è diventato virale sui social.

La gattina è una parte importante della sua famiglia. Quando Sam Steingard ha capito che non sarebbe riuscito a trovare un partner da portare al ballo, sapeva già di avere quello perfetto a casa.

Credit: @rubytheprettykitty

In un’intervista, la sorella di Sam, Caroline Steingard, dice:

Mio fratello ha portato il nostro gatto al ballo… Mia madre Joanne, ha deciso di comprare a Ruby un vestito e un collare lucido in modo che mio fratello avesse qualcuno con cui scattare foto.

La storia della gatta Ruby …

Credit: @rubytheprettykitty

La gattina è stata trovata dietro il ristorante Ruby Tuesday, 10 anni fa. È così che ha preso il suo nome. È un gatto molto amichevole e ama stare a contatto con le persone. Ruby è cresciuta con Sam e Caroline e sono inseparabili.

Caroline racconta:

Quando ero più giovane, Ruby mi accompagnava a scuola e quando arrivavamo , tornava a casa da sola. É una grande!

Ruby ama essere abbracciata e fa le fusa quando la accarezzi, le piacciono molto le coccole! Ruby ama molto Sam, perché lui gli parla con la voce da bambino e le dà spesso tante prelibatezze. La gattina dà a Sam abbracci e lo bacia sulla faccia!

Credit: @rubytheprettykitty

Dato che era a casa durante le vacanze estive, Sam gli ha costruito un piccolo castello per gatti con una scatola di cartone e una vecchia maglietta, ha detto Caroline.

Ruby ha un letto per gatti riscaldato da $ 40, ma preferisce comunque il castello fatto in casa.

Credit: @rubytheprettykitty

Sam e Caroline si sono diplomati, e da quando sono al college sentono molto la mancanza della loro adorabile gattina. Quando tornano a casa, però, corrono a coccolare Ruby e a darle tutte le attenzioni di cui ha bisogno!

LEGGI ANCHE: Un’adorabile gattina visita i suoi vicini tutti i giorni in cerca di coccole