finestra

Un’adorabile gattina visita i suoi vicini tutti i giorni in cerca di coccole

Questa gattina di nome Mama, ha incontrato i suoi adorabili vicini poco più di un anno fa, e li visita ogni giorno. Mama li aspetta nel cortile e, appena vede che si avvicinano, si ferma alla loro porta o finestra e miagola senza sosta per attirare la loro attenzione.

Un giorno la gattina apparve nel cortile e corse verso di loro come se li conoscesse da una vita. Naturalmente i vicini si innamorarono di lei, la fecero entrare in casa e gli offrirono cibo e carezze. Da quel giorno, Mama non smette di visitarli e non rinuncia alle carezze dei suoi vicini.

I gentili vicini hanno raccontato : “Miagola e graffia la porta o la finestra nel cortile per attirare la nostra attenzione. Se non ci vede, dorme sui mobili del patio e ci aspetta”.

La gattina dal pelo bianco e soffice è molto paziente. Infatti, quando i suoi vicini non sono a casa, si gode il giardino e fa un pisolino mentre aspetta i suoi amici.

Non appena sente che qualcuno in casa si sta muovendo, Mama dà piccoli colpi alla porta per attirare l’attenzione. I suoi vicini di casa, senza esitare, le portano alcune prelibatezze e la gattina non riesce a contenere la sua felicità.

L’ adorabile felino ha scelto la sua seconda casa e, ogni volta che vuole divertirsi, mangiare buon cibo e ricevere carezze, corre dai suoi vicini preferiti.

Mama ha già dei proprietari, ma è felice di condurre la sua doppia vita e godersi la gentilezza dei suoi vicini. É passato più di un anno e l’adorabile gattina continua a visitare i suoi amici umani ogni giorno.

Bisogna prendere esempio da queste persone, che si prendono cura di un gattino anche se ha già dei proprietari. É un gesto bellissimo e, sicuramente, i vicini sono stati ripagati dall’amore che Mama gli ha dato e che gli darà per il resto della vita!

LEGGI ANCHE: Video: il cane adottato si rifiuta di mangiare se non riceve prima una buona dose di abbracci