cucciola

Cagnolina lavora come ragazza delle consegne e raccoglie fondi per altri 160 animali

Questa è la storia di Any, dolce cagnolina che lavora come ragazza delle consegne per aiutare i suoi amici pelosi.

Siamo a Città Del Messico, Any è una cucciola appartenente al canile Garritas Guerreras, diventata famosa per la sua fama di cagnolina lavoratrice. Molti conoscono la sua storia attraverso i social network.

Il suo lavoro consiste nel distribuire cibo nelle strade della sua città con il solo scopo di raccogliere fondi. Come tutti i fattorini “umani” che tutti noi conosciamo Any è dotata del suo zainetto personale con il quale consegna burger vegani.

Oramai è risaputo che il Messico è uno dei maggiori paesi dell’America Latina con il più alto tasso di cani randagi. Purtroppo a causa della pandemia il numero di cani senza una casa è aumentato in maniera esponenziale.

Questo comporta grandi difficoltà per i rifugi che sono alla ricerca di modi per aiutare questi animali, salvandoli o cercando una casa per sempre. Purtroppo con risorse economiche sempre meno sufficienti.

Il rifugio Garritas Guerreras è proprio uno di quelli in maggiore difficoltà economica, visto che nella struttura sono presenti ben 160 animali. Per questo motivo l’amministrazione si è dedicata alla vendita di cibi vegani come hamburger, accompagnati da patatine e acqua aromatizzata, per raccogliere fondi sufficienti.

Il loro obiettivo è quello di sostenere gli animali del rifugio tramite la vendita dei loro prodotti. Effettuati con una consegna speciale per tutti gli acquirenti.

Any è sempre stata una cagnolina amichevole, laboriosa e solidale ed ora è responsabile della consegna degli ordini con l’aiuto del suo zainetto.

Ogni giorno Any esce con il suo conduttore sapendo che la sua principale responsabilità è che l’ordine non arrivi in ritardo!!! Il cane lavoratore ha persino posato davanti alle telecamere mostrando il suo nobile lavoro e le immagini di Any sono diventate rapidamente virali sui social network.

Tanto che ora ha un account Instagram con migliaia di follower in tutto il mondo.

L’idea del cane lavoratore ha suscitato così tanto interesse che le persone hanno deciso di sostenere il suo rifugio per aiutare i suoi fratelli pelosi. Oltre a consegnare gli ordini, Any sostiene anche una campagna di accoglienza creata per raccogliere fondi per acquistare due tonnellate di crocchette.

Any è nel rifugio da quando era cucciola e sembra che per lei il suo contributo con le consegne sia il modo migliore per ringraziare chi si è preso cura di lei. Grazie al suo ruolo di ragazza delle consegne, tutti i suoi fratelli ricevono le forniture di cui hanno bisogno per avere una migliore qualità di vita. 

Non resta che ringraziare la carismatica Any, per aver consegnato gli ordini con gioia, ma, soprattutto, per aver aiutato gli animali nel suo rifugio.

LEGGI ANCHE: Cane morente rannicchiato sotto un portico prende nuova vita e si trasforma