cucciolo

Il cane senzatetto porta la sua ciotola del cibo ovunque per farla riempire

Mentre una troupe cinematografica stava lavorando ad un documentario di animali senzatetto, c’è stato un caso in particolare che ha commosso tutti. Un cane aveva bisogno di aiuto e quello che ha fatto la squadra è stato mettere da parte le riprese e seguire il cucciolo.

Quando pensiamo a tutto ciò che desideriamo nella vita, sogniamo di viaggiare, di avere successo o di realizzare ciò che desideriamo. Raramente ci viene in mente che il cibo può essere un sogno, abbiamo già ciò di cui abbiamo bisogno e il cibo che non consideriamo lascia essere uno di quelli. 

Per questo cucciolo è il contrario, il cibo può essere un grande sogno e per realizzarlo porta con sé una ciotola di cibo.

cane senzatetto porta ciotola ovunque

La World Animal Awareness Society è un’organizzazione senza scopo di lucro creata per “esplorare, osservare e produrre programmi sull’interazione uomo-animale domestico”. Il gruppo, fondato nel 2010, utilizza l’arte nel cinema per perorare le cause degli animali bisognosi.

Questo cane ha portato la sua ciotola dove era posizionata la troupe e continuò a camminare con la ciotola in bocca: era il suo modo di implorare qualcuno di riempirla. 

I cuori degli umani si sono sciolti quando hanno capito il disperato bisogno di aiuto del cucciolo e non potevano ignorare questa dolcissima richiesta.

cane senzatetto porta ciotola ovunque

La squadra ha dato da mangiare a lui e ai suoi amici cagnolini. Il video pubblicato su diversi social network è subito diventato virale. Come accade spesso per questo tipo di situazioni che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Ha sicuramente avuto un impatto molto forte sugli utenti, che non si sono risparmiati i commenti. 

Molti di loro hanno elogiato la squadra per aver dato da mangiare a quei poveri cuccioli. Altri invece hanno espresso indignazione per qualsiasi animale si trovasse in quel tipo di situazione, la maggior parte delle volte a causa proprio dell’uomo.

LEGGI ANCHE: Bambino piange sapendo che il cucciolo randagio dormirà in strada, sua madre decide di adottarlo