cucciola triste

Pitbull si dispera quando le portano via i suoi cuccioli e l’abbandonano in un rifugio

Non è mai facile per una mamma separarsi dai propri bambini. Così come è difficile per questo Pitbull che piange di tristezza quando le sono stati portati via i suoi cuccioli.

Gli occhi di Cinnamon, una madre pitbull marrone di circa 7 anni, si sono riempiti di lacrime dopo che l’hanno abbandonata in un rifugio. Sarah Jennings Sleime, una volontaria di Charlotte Mecklenburg Animal Control , si è imbattuta nel triste cane che aveva recentemente dato alla luce dei cuccioli che gli avevano portato via, spezzando il suo cuore.

Il commento di Sarah:

Qualcuno ha lasciato questa povera mamma al rifugio, tranne i suoi bambini. Ogni volta che mi fermavo per parlarle e dirle quanto mi dispiacesse, i suoi occhi si riempivano di lacrime.

Questa è la reazione del Pitbull:

La vicenda del Pitbull che piange di tristezza venne riprodotta sulla rete più di 6 milioni di volte. Con questo post pubblicato sui social network Sarah sperava che dopo aver visto il suo video, un’organizzazione di soccorso, familiari, amici o contatti social la salvassero quantomeno dal rifugio.

Sarah ha aggiunto:

È anche super dolce. Un volontario è venuto per portarla a fare una passeggiata e lei ha aspettato pazientemente che gli mettessero il guinzaglio scuotendo la coda.

Fortunatamente, Cinnamon non ha dovuto aspettare a lungo, perché una famiglia di buon cuore ha deciso di darle una nuova possibilità di non essere mai più triste.

Sarah ha condiviso su Facebook:

Dalle lacrime al trionfo… Cinnamon l’hanno adottata! Guarda com’è felice con la sua nuova famiglia. Grazie a tutti per aver condiviso la sua storia. Ora vai a diffondere l’amore.

La storia di Cinnamon ha un lieto fine. Ma purtroppo, non tutti i cani nei rifugi hanno la stessa sorte. Molti non sono presi in considerazione e non trovano una casa.

LEGGI ANCHE: Il pitbull salvato non riesce a contenere la sua eccitazione di avere giardino tutto per sé per la prima volta