Bamboo

Chihuahua si unisce ai suoi proprietari per un duetto di canzoni e ruba completamente la scena

Un bellissimo cucciolo di Chihuahua si unisce ai suoi proprietari per un duetto e diventa una star.

È una simpatica storia quella di Bamboo che è recentemente diventato una celebrità dopo che un suo video pubblicato su TikTok è diventato virale. Nel video il Chihuahua si esibiva in un duetto con i suoi proprietari cantando la canzone di Gnarls Barkley “Crazy”.

Non è la prima volta che vediamo dei cani che mostrano i loro talenti, ma il modo in cui Bamboo prende le note alte ha colpito i cuori di molte persone. Nel video si vede il cane insieme al suo padrone Martin Gratton, un ventiduenne canadese. Prima dell’esibizione Martin bacia la testa del Chihuahua chiedendogli se era pronto per l’esibizione.

Quando Martin inizia a cantare, Bamboo inizia a ululare, creando un duetto perfetto ed adorabile che fa impazzire tutti. Il chihuahua entra nel personaggio cantando le note alte non una volta, ma ben due volte. Le persone sono follemente innamorate della prestazione e molto entusiasmate per il talento di Bamboo.

I fan del cane erano talmente presi ed emozionati che hanno scherzosamente paragonato il Chihuahua ad alcuni cantanti famosi.

Un commento diceva:

Questa è Ariana Grande?

Un altro:

OMG, è troppo! Lo adoro!! Sa esattamente quello che sta dicendo!

Per rispondere all’affetto dimostrato dalla gente, Martin iniziò a fornire maggiori dettagli sul suo cane:

Gli piace davvero tanto cantare e penso che sia davvero carino, quindi ho voluto condividerlo con il mondo. Ogni volta che qualcuno nella mia famiglia inizia a cantare, lui non riesce a resistere e si unisce automaticamente. Non ho mai addestrato il mio cane a reagire, per lui è naturale.

La prima volta che ci siamo resi conto che gli piaceva cantare, eravamo seduti in soggiorno a guardare una partita di hockey e iniziarono a suonare l’inno nazionale. Quando l’artista ha iniziato a cantare, si è improvvisamente unito a lui. Siamo rimasti tutti davvero sorpresi e ci siamo fatti un sacco di risate

Da sempre i cani sono i migliori amici dell’uomo ma addirittura questo Chihuahua si unisce ai suoi proprietari per un duetto perfetto.

LEGGI ANCHE: Il cane con bisogni speciali non smette di dare baci per gratitudine