Pitbull e bassotto molto amorevole

Lo strano cucciolo “Pit Bull-Dachshund” entra nel cortile dell’uomo e chiede aiuto

Parliamo di una situazione alquanto bizzarra. Lo strano caso del cucciolo “Pit Bull-Dachshund” che entra nel cortile di un uomo e chiede aiuto.

La Moultrie County Humane Society Colquitt riceve una telefonata da un uomo del posto che sostiene che un cane dall’aspetto strano è entrato nel suo cortile e sta chiedendo aiuto. 

Quando gli ufficiali sono andati a cercare il cane, sono rimasti scioccati nel vedere che il cane aveva in realtà la testa di un pitbull sul corpo di un bassotto! 

Mai visto niente del genere prima di scrivere.

Dopo il salvataggio, il rifugio conferma che il poveretto è in realtà un cucciolo di Pit Bull-Dachshund senzatetto di 1 anno. 

Pitbull diverso ma molto amato

Hanno chiamato questo tesoro Rami e lo hanno dato in adozione. 

Rami è stato un successo immediato sui social media poiché le persone erano affascinate nel vedere un cucciolo con una corporatura così rara! 

Nel giro di pochi giorni, migliaia di domande di adozione per questo adorabile ragazzino hanno invaso il rifugio!

A causa della forte possibilità di essere utilizzato in modo improprio per la riproduzione, il rifugio alla fine ha scartato l’idea dell’adozione e ha accettato Rami come proprio ambasciatore.

Rami ora vive come un capo con gli umani nel suo rifugio. Nonostante il suo DNA da pitbull, Rami è un pushover che ha paura dei gatti e vuole solo essere abbracciato!

Dobbiamo sottolineare che non sosteniamo mai le razze di cani di design in alcun modo. 

L’allevamento di razze incompatibili pone seri rischi per la salute sia per la madre che per i suoi bambini. Ma nel caso di Rami è del tutto naturale.

Tutto ciò che possiamo fare è amare questo prezioso ragazzino e dargli la migliore vita possibile!

Guarda il video qui sotto per un rapporto sulla scoperta di Rami e sulla sua personalità adorabilmente bizzarra!

LEGGI ANCHE: Il pitbull salvato non riesce a contenere la sua eccitazione di avere giardino tutto per sé per la prima volta