Cucciolo accompagna il suo padrone a consegnare i pacchi

Cucciolo accompagna il suo padrone a consegnare i pacchi

Questo cucciolo dimostra quanto i cani sono sicuramente i migliori amici dell’uomo. E lo si può dimostrare sempre, sia che si tratti di un cucciolo che sta con una famiglia fin da piccolo, sia che si tratti di cagnolini randagi a cui viene data una seconda possibilità.

Cucciolo accompagna il suo padrone a consegnare i pacchi

Ma, in questo caso, parliamo di “cani da lavoro”. Quegli animali domestici che accompagnano i loro proprietari nel loro lavoro e finiscono per essere un dipendente in più all’interno delle aziende, piuttosto che la mascotte dell’azienda stessa.

In molti casi, infatti, molte aziende o molti impiegati adottano questi cani. Questi diventano parte integrante dell’azienda quasi come veri e propri dipendenti che portano il sorriso ogni giorno sul luogo di lavoro.

Questo indubbiamente cambia la vita di quei cuccioli che patiscono la fame ed il freddo, sopravvivendo ai climi più estremi e pregando per ottenere cibo, acqua e riparo.

Cucciolo accompagna il suo padrone a consegnare i pacchi

Una storia come questa è diventata virale di recente su Tiktok. Un utente ha caricato un video in cui si vede un fattorino. Questo è accompagnato da un cucciolo che indossava la stessa divisa del proprietario, come se i fattorini a lavorare fossero 2.

All’apparenza, infatti, il fattorino e il suo cane sembrano un ottima squadra di consegne. L’uomo, infatti, stava trasportando il cane come suo compagno in cima al veicolo.

Nel video diventato virale si vede il cucciolo che aspetta sul ciglio della strada il suo proprietario mentre consegna il pacco. Una volta consegnato, il cane risale sulla moto per ripartire e consegnare lettere e pacchi in giro per la città.
Il video ha catturato il cuore di tutti, perche il cane mostrava di essere parte attiva di quelle consegne, oltre che un’ottima compagnia per quelle giornate di lavoro pesanti che possono essere noiose, routinarie e monotone.  

LEGGI ANCHE: Lo strano cucciolo “Pit Bull-Dachshund” entra nel cortile dell’uomo e chiede aiuto