4 libri occhi

4 libri sui gatti che ogni amante dei felini dovrebbe avere

Leggere è una pratica che dò molti benefici, se poi le letture sono di nostro gradimento ancora meglio. Oggi, per la gioia di tutti gli amanti della lettura e di tutti gli amici felini vi proponiamo 4 libri sui gatti che tutti voi dovreste avere. Per una pausa leggera e senza pensieri, all’insegna della felicità felina.

Sorry, I barfed on your bed

4 libri occhi

La risposta del gatto a Sorry I Pooped in Your Shoe, Sorry I Barfed on Your Bed è un’esilarante raccolta di foto a colori e lettere di scuse e suggerimenti dai gatti alle persone che li amano, indipendentemente dalla cosa brutta che hanno fatto!

I could pee on this

4 libri scrivania

In questo esilarante libro di poesia ironica, l’autrice del fumetto sindacato a livello internazionale Sally Forth aiuta i gatti a sbloccare il loro potenziale creativo e a spiegare il loro strano comportamento agli umani ignoranti. Con titoli come “Who Is That on Your Lap?”, “This Is My Chair”, “Kneel Before Me”, “Nudge” e “Some of My Best Friends Are Dogs”, le poesie raccolte in I Could Pee on This catturano perfettamente il funzionamento interno della psiche del gatto.

Stink outside the box

4 libri puzza

Sluzzolano dalla prospettiva di nove vite vissute, questo consiglio inestimabile per godersi una vita senza stress proviene direttamente da adorabili guru gattini che si preoccupano abbastanza da condividere come hanno vissuto e imparato.

How to tell if your cat is plotting to kill you

4 libri teschio

Le battute sui gatti più popolari di TheOatmeal.com, tra cui “How to Pet a Kitty” e “The Bobcats”, oltre a 15 nuovi e mai visti prima fumetti a tema catto, sono presentati in questa esilarante collezione dell’autore best-seller del New York Times Matthew Inman, alias TheOatmeal.com. Include poster estraibile!

Questi 4 libri sono letture esilaranti e riflessivi che possono darvi degli spunti interessanti sulla vita dei vostri adorati mici.

LEGGI ANCHE: 4 libri scritti dai bambini ed ispirati ai loro cagnolini preferiti che vi faranno emozionare