pelosi dolci

5 foto di cani immortalati in contesti e momenti insoliti

A tutti sarà capitato almeno una volta di trovarsi in contesti alquanto strani e diversi dalla norma. Bene, la stessa cosa si è verificata nel caso di questi amici a quattro zampe. Ma in che senso esattamente? Il senso lo potrai scoprire solo qui nelle righe seguenti.

Ti aspetta infatti una carrellata di foto letteralmente imperdibili che non vediamo assolutamente l’ora di farti vedere e che siamo certi ti conquisteranno.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti una buona visione!

La prima neve!

pelosi dolci

Questo amico a quattro zampe, al momento dello scatto, si trovava dinanzi alla prima nevicata in assoluto della sua vita. Un contesto, quindi, alquanto insolito per lui, così come per la sua esilarante reazione!

Come si gioca?

cane giochino buffo

Questa è la prima volta in assoluto che ci capita di vedere un amico peloso che non riesce a giocare con il suo nuovo giochino perché non sa come si fa. Qualcuno gli dia le istruzioni!

Cosa sta facendo?

dolce cucciolo yoga

Ci siamo soffermati un sacco a ragionare riguardo questa cosa e siamo giunti alla conclusione che stava facendo un po’ di yoga. Secondo te?

Il nascondiglio perfetto

peloso dietro cuscino

Questo peloso ha studiato un metodo davvero geniale per nascondersi quando combina i pasticci. Dove si nasconde? Dietro un cuscino, semplice ed efficace!

Quando il famoso detto “avere una fame da lupi” si riflette nella realtà

cane panini bocca

Di pelosi affamati ne abbiamo visti a palate e in contesti diversi, ma mai come nel caso di questo cucciolone. Chissà se, dopo averle raccolte, è riuscito a mangiarle tutte?

Siamo giunti anche oggi alla fine di un’altra avventura targata amici a quattro zampe. Quale tra questi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già cosa risponderai alla domanda: tutti!

Leggi anche: 8 foto di cani che non nascondono la loro gelosia nei confronti dei proprietari