cane fango

5 motivi per cui far giocare il cane nel fango è sbagliato

Sei consapevole del fatto che far giocare il tuo cane nel fango non è affatto un’ottima scelta? Se la risposta è no, allora non perderti assolutamente questo articolo!

cane fango

I nostri amici a quattro zampe, amano giocare ed esplorare tutto ciò che riguarda il modo esterno, soprattutto per quanto riguarda pozzanghere o pozze di fango.

Questo loro atteggiamento, però, può risultare un gran problema per il proprietario, che si troverà di fronte ad un cane a dir poco sporco, la cui pulizia va eseguita accuratamente.

Questi stessi proprietari però, vedendo il loro cane conciato in maniera al quanto bizzarra, non hanno resistito ad una grossa risata, susseguita anche da una foto ricordo.

Detto ciò, oggi vogliamo mostrarti ben 5 foto di cani, che si sono divertiti a sguazzare nel fango, cercando di strapparti un sorriso.

Vediamole insieme:

Come mi rilassa questo trattamento

cane fango

“Cos’hai da guardare umano, non sono bellissimo anche così? Ora però potresti gentilmente togliermi il fango dal mio bellissimo musetto?”

La maschera purificante

cane fango

“Hey umano, vuoi provare anche tu questa maschera purificante all’argilla? Sono sicuro che sarai invidioso del mio pelo lucente quando avrò finito il mio trattamento di bellezza!”

Che goduria

fango cane

“Amo sguazzare nel fango, mi rilassa moltissimo! Sono sicuro che non m’impedirai mai più di fare un’attività così bella nella vita dopo aver visto i risultati ottenuti!”

Non è come sembra

cane fango

“Non trarre conclusioni affrettate, posso spiegarti, non è affatto come sembra… Pensavo fosse acqua ed invece mi sono ritrovato ad essere per metà di questo colore così brutto, me lo faresti un bagnetto?”

Ho dei nuovi stivali

cane fango

“Ammettilo umano, sono davvero sexy con queste zampette colorate come se fossero dei stivali!”

Anche il tuo cane ama sguazzare nel fango e sei riuscito ad immortalare un momento simile con la tua macchina fotografica? Se così fosse, non esitare a farcelo sapere con un commento, magari allegando anche qualche foto divertente!

Leggi anche: Un vecchio cane che nessuno voleva, se ne stava sdraiato nel canile e non riusciva più a camminare