cani che riposano al posto dei proprietari

6 cani che hanno preso il pieno possesso del letto, ora appartiene a loro e a nessun altro

Incredibile come qualunque cosa facciano riescano a metterci di buon umore. Ovviamente parliamo dei cani e del loro sensazionale humor, in grado di scaldarci il cuore indipendentemente dalla situazione, dalle circostanze e dal contesto. Anche questa volta hanno fatto centro e la tematica è fin da subito chiara; il titolo è inequivocabile.

6 cani che hanno semplicemente dichiarato il possesso inviolabile del letto, giaciglio che precedentemente apparteneva ai proprietari, ormai parliamo di un passato remoto, che si perde nelle sfumature del tempo. Questi letti hanno dei nuovi padroni, creature a 4 zampe, che scodinzolano quando sono felici e che abbaiano contro le ruote delle automobili. Sì, insomma, i cani!

Vi mostreremo 6 esempi pratici di come Fido possa impossessarsi del letto senza che al proprietario venga lasciata condizione d’appello. Saranno 6 fotografie che hanno fatto, a loro modo, la storia del web, divenendo virali e lasciando il sorriso stampato sul volto di milioni di utenti. Sarete tra questi? Chissà…

Una sagoma alquanto sospetta

cane sotto le coperte

Sia mai ritrovi il mio cane lì sotto, ma non credo…

Fate pure, tanto non ho staccato adesso dal lavoro dopo aver fatto la notte

cani dormono assieme

Non ho per nulla voglia di buttarmi sul letto e dormire per 24 ore consecutivamente

Sembra che anche lui abbia fatto il turno notturno

cagnolino disteso prono

Eh sì, pensiamo proprio di sì

Senti freddo?

cane con cappuccio freddo

Chiamalo sesto senso, se vuoi

Cuscino, doppia coperta piumata come materasso, soffice copertina fin sopra il collo

cane shiba dorme sotto coperte

E buona notte a tutti, cari miei

Una principessa e le sue guardie

tre cani pastori tedeschi

Come è giusto che sia

Adesso trasformiamo tutto in una meravigliosa metafora: alle situazioni appena osservate, sostituite il letto con il nostro cuore. Ecco, risulteranno dei cani che prendono il controllo del nostro cuore con una facilità disarmante. Pensiamo che non sia il caso di aggiungere altro, il messaggio è abbastanza chiaro.