foto che ci fanno fare un viaggio nella testa felina

6 foto che ci fanno fare un viaggio nella logica dei gatti

Vi chiediamo un solo favore, semplice ma fondamentale per proseguire nella lettura e nella comprensione finale dell’articolo: mettete da parte la vostra prospettiva del mondo! Non vi chiediamo di dimenticarla, abbandonarla, no, sia mai; vogliamo solo che per 5 minuti contati pensiate non con la vostra testa, ma con quella potenziale di un gatto.

Solamente procedendo con questa semplice (all’apparenza) azione potrete comprendere ciò che verrà in seguito. Allora osservare una scatola non significherà più osservare una scatola, piuttosto vedrete nell’oggetto una possibilità di gioco, di misterioso divertimento. Quindi una tenda trasparente non sarà più una tenda trasparente, ma un elemento perfetto per applicare le proprie doti nel nascondersi.

Gli esempi hanno una loro logica…I gatti che vedrete non molto, ma fa nulla, l’obiettivo è proprio quello di non giudicare, ma di apprendere e replicare. Non sarà semplice, lo sappiamo, non tutti possono riuscirci, ma è uno sforzo che va compiuto, per il nostro bene, per il bene della società, per l’amore che proviamo nei confronti dei gatti!

Due sono le cose: o il gatto ha una forza abbastanza discutibile…

gatto difficoltà alzare spugna

O c’è la gravità di Giove…

Troppo semplice sedersi come tutti gli altri

gatto seduto sopra sedia

Le rivoluzioni si fanno anche così!

Qualcosa non quadra

gatto passa buco porta

Ma non sappiamo indicare esattamente cosa…

Grazie, grazie davvero

gatto sopra la pizza

Vedo che apprezzi la pizza…Per la sua comodità

Spendere soldi e osservare come la spesa fatta in fondo è stata apprezzata

gatto preferisce scatola

Il problema è che ad essere apprezzata è la scatola…

Giocare a nascondino con un gatto:

gatto dietro tendina

La classe non è acqua

Bisogna fare una distinzione tra due verbi centrali per la tematica che affrontano, ovvero “interpretare” e “comprendere”; un contro è interpretare l’azione felina, un altro è comprenderla in tutte le sue sfumature. Nel primo caso siamo tutti bravi, ma per giungere al secondo, c’è bisogno di tanto, tantissimo allenamento; soprattutto c’è la necessità di abbandonare la prospettiva personale, vi ricorderà qualcosa…