immagini che descrivono cosa significhi essere gatti

6 foto che descrivono, senza troppi giri di parole, cosa significhi essere gatti

Sanno essere buffi, stravaganti, ecclettici, curiosi e affascinanti, i gatti sanno essere ciò che vogliono, quando vogliono. Non c’è limite alla loro molteplicità, ecco perché noi li amiamo, ecco perché il mondo intero è pazzo di loro. Senza troppi giri di parole: i gatti possono essere qualunque cosa desiderano e non devono rispondere assolutamente a nessuno per i loro comportamenti.

Trovare affinità tra uno spirito libero ed un gatto non è mai stato così semplice, soprattutto da quando esiste internet; arrivare a conclusioni tali non è complicato, in special modo se pensiamo alla miriade di immagini che popolano il web e che vedono come protagonisti indiscussi i gatti e le loro incredibili imprese.

Così abbiamo deciso di mettere in piedi una raccolta di 6 immagini significative, che hanno un solo compito: dimostrare cosa significhi essere un gatto! Non è stato semplice scegliere, ma alla fine qualcosa abbiamo realizzato…Aggiungere ulteriori dettagli rovinerebbe l’esperienza, perciò vi lasciamo alla carrellata; non ve ne pentirete!

Fanno semplicemente ciò che vogliono, perché vogliono, quando vogliono

gatti sopra il modem

Non conta lo sforzo che esercitiamo per influenzarli, loro faranno sempre di testa propria

Se decidono una cosa, è quella, punto e basta

gatto ruba cuccia al cane

Non c’è lamentela che tenga

A volte, ma solo a volte, possono sembrare egocentrici

gatto prende il primo piano

Ma è sporadica come cosa…

Adorano i loro amici cani (ma non troppo, ecco)

gatto alle spalle del cane

Il loro affetto è palese

Bugiardi, ma solo all’evenienza

gatto fa finta di nulla

Quando fa comodo loro, ecco

Vogliono essere trattati come delle divinità

gatto al posto del bambolotto

Ma non avevamo dubbi in merito, questa immagini lo dimostra a pieno

Essere gatti significa proprio questo: vuol dire esattamente assumere tali comportamenti nei confronti degli altri, ma anche nei confronti di se stessi. In fin dei conti, se la loro fama oggi è quella che tutti conosciamo, ci sarà un motivo ben preciso al quale fare riferimento, che ne pensate?