cani che sanno come far ridere chiunque

6 foto di cani che mettono in pratica il loro raffinato senso dell’umorismo

Loro forse ne sono consapevoli o, al contrario, non se ne sono mai resi davvero conto, ma i cani sono tra le creature più bizzarre e sinceramente divertenti che il pianeta abbia il piacere di ospitare. Non è raro sorprenderli in momenti di pura follia e chiedersi se quanto visto sia frutto della nostra smodata fantasia o faccia parte di questa realtà così insolita.

Ci sono dei cuccioli che nascono con un senso dell’umorismo sviluppatissimo, che definire raffinato sarebbe un diminutivo. Altri amici a 4 zampe invece acquisiscono questa qualità crescendo, facendo proprie delle esperienze utili per l’apprendimento dell’arte della risata. Tra di loro c’è differenza? No, perché il risultato è sempre identico.

Ad aiutarci nell’esplorazione di questo fantastico mondo ci pensa il web, una fonte infinita di materiale simpatico a tema canino. Quest’oggi vi proponiamo una selezione di 6 immagini in cui evidente è la pregiata fattura dell’umorismo canino. Siete pronti per un viaggio all’insegna del sorriso? Allora seguiteci, non ve ne pentirete!

Signore e signori, forse questa è la vostra fermata

cani attendono fermata

Siete pregati di scendere in fila, con educazione e rispetto

Il mio nome è Robin Hood, sono un ladro ma rubo ai ricchi per dare ai poveri

cagnolino ruba pizza

In questo caso il povero sono io, perché ho fame

I cani sono bellissimi, soprattutto quando sorridono…

cane sorriso strano

Ok, non tutti i cani sorridono allo stesso modo

Che c’è? Non avete mai visto un Pastore Tedesco godersi la giornata in piscina

cane fa il bagno

Bah, che ci sarà di tanto strano…

Uno mente alla famiglia

cani guardano alla finestra

L’altro mente a se stesso

I grattini sul collo creano dipendenza

cane sorriso molto chiaro

Noi ve l’abbiamo detto, non ci assumiamo più la responsabilità

La community che ci ha inspirato prende il nome di “FunnyDog”, si può affermare senza peli sulla lingua come il titolo della comunità sia perfetto. Svegliarsi al meglio, affrontare la giornata con un piglio diverso, sapere di star bene, sono tutte cose che vengono meglio se al nostro fianco c’è un cane.