Arriva per tutti quel momento in cui si comprende quali siano le priorità della vita. Poi sta a noi captare l’istante o ignorarlo, pensando di non avere realmente uno scopo, un fine ultimo al quale rispondere. Vi tranquillizziamo sul nascere, non vogliamo approfondire una riflessione filosofica, sia perché non ne saremmo capaci, sia perché non ne abbiamo voglia.
Tutto il discorso doveva condurci ad una singola affermazione, noi abbiamo compreso il senso della nostra esistenza! Sono cose importanti da dire, lo sappiamo, ma volevamo rendervi partecipi della nostra infinita gioia. Siamo lieti di dirvi che il nostro scopo è quello di non comprendere i cani!
Siete rimasti delusi? Vi aspettavate qualcosa di diverso? Una rivelazione di spessore? Ecco, per noi lo è, dal momento in cui è attraverso l’incomprensione canina che capiamo cosa vogliamo essere e come riuscire nell’intento. Speriamo di avervi confuso abbastanza le idee, anche se già sappiamo di non essere al livello delle immagini che passeranno!
Quell’istinto felino che ti assale, ti consuma dentro, ti trasforma
C’è chi non lo conoscerà mai e chi arriva a conoscerlo fin troppo bene
Non prendere al volo un croccantino comporta delle conseguenze
Soprattutto quando non ti rendi conto di avere un amico accanto
Se pensavate di averne viste tante nel corso della vita
Forse vi mancava questa, anzi, sicuramente vi mancava questa
Non fissatemi come se fossi io quello strano
Chi è che ha definito il corretto modo di sedersi? Nessuno! Esatto
Sono entrato in una setta di cani stregoni
Non sappiamo più distinguere il reale dal surreale, aiuto!
Ed ecco la storia su come il nostro cervello ha smesso di funzionare
Per oggi è tutto, grazie
Immergiamoci per un secondo nei pensieri di chi queste foto le ha scattate, di chi si trovava lì in quei momenti e ha pensato (per fortuna) di immortalare tale meravigliosa insensatezza. Cosa avranno pensato? Questi sì che sono i veri misteri dell’esistenza, altro che universo, altro che paranormale…