cani non del tutto consapevoli della loro grandezza

6 foto di cani non del tutto consapevoli della loro stazza

Alla nascita, proprio nei primi momenti della vita, qualcuno dovrebbe prendere i cani da parte e fare loro un discorsetto. Sì, qualcuno dovrebbe dire con esattezza ad ognuno di loro quanto diventeranno grandi in termini di stazza, almeno non avranno la scusa in futuro per la quale nessuno li ha avvisati. Non siamo pazzi, stiamo solo fornendo delle soluzioni ad un problema, grande problema per restare in tema.

Sapete perché siamo giunti a queste conclusioni, talvolta strambe e prive di logica? La risposta è sotto gli occhi di milioni di persone sparse in tutto il mondo, tra chi vive esperienze dirette e gli altri che hanno il piacere di osservare il fenomeno via web. Dai, smettiamo di fare i misteriosi, tanto il titolo dice già tutto: parliamo di cani che sono cresciuti a dismisura ma non l’hanno accettato.

O meglio, secondo noi la loro non è una “non accettazione”, è che proprio non si rendono conto di essere di una stazza esagerata. I risultati li possiamo osservare nelle seguenti 6 immagini, prese dalla rete, grazie alle quali abbiamo riso, eccome se abbiamo riso.

Da piccolo adorava quella ciambella gonfiabile

cane sulla ciambella

Beh, i tempi sono cambiati, ma non l’affetto

Bei tempi quando era cucciolo e la finestra la guardava dal basso all’alto

cagnolino collare nero

Bei tempi…

Entri nell’armadio e poi ti lamenti

cane incastrato cruccia

Ok, qualcosa non va

Tanti posti liberi in tutta casa

cane sopra uomo

Eppure uno in particolare era degno di nota, quello!

“Non sapevo di essere troppo grande per stare sotto gli sgabelli”

cagnolino sgabello avversario

Prossimamente su questi canali

Mamma, c’è qualcosa che non va in me

cane incastrato oggetto bianco

Non capisco cosa, potresti darmi una mano a capire?

Grandi o piccoli, i cani saranno per sempre nei nostri cuori, per quello che sono, per quello che dimostrano ogni giorno stando al nostro fianco, per il valore inestimabile che palesano con uno sguardo, un sorriso. Troppo banale concludere con un elogio alla specie canina? Sì, tuttavia adoriamo la banalità!