gatti che vogliono il tuo cibo

6 foto di gatti che bramano più di ogni altra cosa il tuo cibo

Nel momento esatto in cui la golosità incontra la tenacia o la persistenza, nasce un qualcosa che solamente i gatti sanno riproporre con estrema coerenza. Chiunque viva con uno o più gatti, sa quanto essi siano amanti del buon cibo, ma sa anche perfettamente come siano degli esperti di prim’ordine quando si tratta di furti silenziosi e inaspettati.

Insomma, un connubio perfetto che ha fatto dannare l’anima di 6 proprietari; quest’ultimi, alle prese con l’invadenza felina, hanno scattato altrettante fotografie. Indovinate un po’? Esatto! Le immagini sono finite sul web, sono diventate virali in pochissimo tempo, accumulando condivisioni e reazioni di ogni genere, finendo sotto i nostri occhi.

Abbiamo colto l’occasione al balzo per trattare un argomento abbastanza insolito, ovviamente non rinunciando alla tanto amata vena ironica. Perciò restate in nostra compagnia, perché sarete testimoni di 6 gatti che bramano con tutto loro stessi il cibo dei proprietari. Per raggiungere l’obiettivo, sono disposti a tutto…

Lo vuoi, lo so che lo vuoi

gatto vuole il crostino

Inutile far finta di nulla, si nota lontano un miglio che vuoi questo crostino!

Il raggiungimento di una meta

gatto zampa rialzata

Quel traguardo al quale tutti aspirano, una foto che diventa metafora di vita

Posso prendere uno soltanto?

gatto zampa tocca snack

Anzi due, perché uno lo voglio portare al mio amico immaginario…

Scegli con calma, abbiamo tutto il giorno

gatto prende pizza

Lasciami qualcosa, per favore

La furtività è tutto in questi casi

gatto zampa dietro computer

Farsi beccare è sinonimo di cocente sconfitta

È appena arrivata una pizza che NESSUNO ha ordinato

gatto penna sul tavolo

Prendo la penna, così firmo la RESTITUZIONE visto che NESSUNO mangerà questa buonissima pizza

La perfetta dimostrazione di quanto possa diventare assillante e scaltro un gatto affamato. La necessità, coniugata allo spirito furbo dei mici, da vita a spettacoli come quelli appena osservati. Dovremmo iniziare a prendere lezioni di scaltrezza da questi amici a 4 zampe, non sarebbe mica una brutta idea…