gatti che sono stati assunti

6 foto di gatti che sono stati assunti per degli incarichi davvero speciali

Avete presente quella sensazione di orgoglio nel momento in cui vi assegnano degli incarichi di spessore? Attenzione, non intendiamo descrivere quella piccola porzione di individui che si ritrovano a gestire grosse aziende, ruoli altolocati, professioni che richiedono competenze specifiche, assolutamente no!

Il discorso che facciamo è estremamente generico è riguarda probabilmente la totalità delle persone che leggono queste parole. Tutti possiamo svolgere, nel corso della nostra vita, un incarico preciso per il quale diamo il 200%, così come possono farlo i gatti! Se vi abbiamo sorpreso con questa affermazione, allora non conoscete affatto i nostri carissimi amici felini.

Loro non sentono la pressione, non hanno il timore di sbagliare, non vanno nel panico e non cadono nella morsa dell’ansia. Assolutamente, i gatti sono affidabilissimi, ecco perché sempre più persone decidono di affidare loro dei ruoli specifici, dei lavori importanti. Abbiamo selezionato e raccolto 6 fotografie che aiutano nella comprensione dell’argomento. Non fatevele scappare!

Custode ufficiale del castello

gatto custode del castello

Se volete prenotare ed effettuare una visita, dovete chiedere a lui

Avete mai visto un gatto bibliotecario?

gatto assistente bibliotecario

Ecco, se la risposta è “no”, adesso potete dire di averlo conosciuto

I gatti e la psicologia

gatto psicologo professionale

Sono due realtà molto più connesse di quanto possiate immaginare

Lui ha sempre voluto fare l’ispettore ferroviario

gatto ispettore ferroviario

Possiamo dire che ha realizzato il suo sogno

Loro due si occupano di vigilare all’entrata del museo

gatti guardiani del museo

Guai a chi cerca di fare il furbo

Assistente ufficioso nella clinica veterinaria

gatto assistente veterinario

Offre supporto morale a chi lo necessita

Gestite un locale e avete bisogno di un barista last minute? Siete piloti d’aereo e il vostro vice non sta benissimo? Lavorate nel mondo del teatro e una delle comparse è in ritardo? Calma! La risposta ce l’avete sotto gli occhi, basta un fischio e il gatto di turno si presenterà per salvarvi la giornata lavorativa. Chi l’avrebbe mai detto…