gatti in simbiosi con tutto e tutti

6 foto di gatti in sintonia con tutto e tutti, osservarli è un costante piacere

Dicesi “sintonia” quell’armonia sostanziale tra due o più elementi nello stesso contesto d’appartenenza. Un termine che comprendiamo all’istante e che potremmo utilizzare nei più disparati campi come possono essere le arti, le scienze e così via. Tuttavia noi, discostandoci dal coro principale, utilizzeremmo il vocabolo in correlazione ai gatti, esatto, ai nostri carissimi amici felini!

Per farlo dobbiamo avvalerci di alcune immagini, esse avranno il compito di rendere ancor più esplicito il messaggio che vogliamo lanciare. I gatti sono in perfetta sintonia con tutto ciò che li circonda, in parte perché predisposti naturalmente all’ambientamento (e qui le teorie evolutive sono d’aiuto) in parte perché forti di una capacità che in pochi hanno…

Una capacità difficile da riassumere in poche parole, con termini esatti e per nulla fuorvianti. Per non cadere in errori banali, in cui le parole possono condurre (talvolta in modo involontario, parliamo per esperienza), lasciamo spazio alle seguenti 6 immagini. Ecco a voi 6 gatti in simbiosi con tutto ciò che li circonda!

Voi lo sapete che quegli occhi finti sono stati posti lì da qualcuno…

gatti occhi precisi

E quel qualcuno è per noi un genio!

Amico mio! Quanto tempo! Fatti abbracciare

gatti ballano assieme

Dove sei stato? Raccontami tutto

Per chi sostiene che i gatti sono dei prestigiatori nati

gatto illusione ottica

Oggi abbiamo la prova definitiva

Allora non è solo una leggenda metropolitana…

gatto simula lancio razzo

Il gatto-razzo esiste!

Dite di essere una coppia senza dire di essere una coppia

gatti dimostrazione d'amore

Ok, perfetto

In qualità di mascotte ufficiale vorrei testare la qualità del prodotto

gatto busta gialla e viola

Penso sia un mio diritto

Nella vita bisogna sapersi adattare, ebbene i gatti possono essere maestri in tal senso. Nessuno ha mai contestato le abilità feline e probabilmente passerà molto tempo prima che qualcuno possa solo pensare di farlo. Noi nel frattempo ce li godiamo per quello che sono, per quello che rappresentano, l’ancora di salvataggio del nostro umore.