gatti che contravvengono al funzionamento del mondo

6 gatti che a scuola dormivano durante le ore di fisica, questi sono i risultati

Ultima ora prima di tornare a casa, lezione di fisica, magari il venerdì o il sabato (dipende). Tutti sono stanchi, stremati dalle mille fatiche della mattinata, l’unica cosa che desiderano è che l’ora passi in fretta. Sono questi i momenti in cui il desiderio di poter balzare nel futuro si fa sempre più vivo e persistente. Tra i banchi ci sono dei gatti e siccome la narrazione è nostra, facciamo finta che sia la normalità.

Questi gatti, già scarsamente dediti all’attenzione per qualcosa o qualcuno, sono soliti schiacciare un pisolino durante la fatidica ora di fisica. Per qualcuno potrebbe sembrare una cosetta da niente e invece sentite questa: tale abitudine li ha condotti a dei risultati straordinariamente imbarazzanti. Scenari in cui ogni legge della fisica per come la conosciamo è stata smentita.

No, non stiamo esagerando e prima che qualcuno tra voi (e se succedesse, di certo non recrimineremmo) ci prenda per pazzi, vi mostriamo 6 immagini che descrivono esattamente quanto detto finora. Ecco a voi 6 foto di gatti che hanno preso tra le loro zampe le leggi della fisica, decidendo di farne “carta straccia“. Buon divertimento!

Si può bere acqua in mille altri modi

gatto al contrario per bere

Ma lui non lo sa e decide di infrangere la legge di gravità

Non è che non abbiamo voglia di commentare

gatto si arrampica

Ma la faccia dell’uomo la dice lunga sull’entità della questione

Perfetto, ora ci dici come diamine ci sei arrivato lassù

gatto pelo bianco e nero

No, davvero

Ragazzi, io non volevo rovinarvi la sorpresa

gatto vola esplicitamente

Ma stamattina ho scoperto di poter volare

Schrödinger sarebbe fiero di noi

gatto nella scatola

Ma soprattutto di questo micio

Quando per “lievito madre” non intende dire quello che tutti pensano

gatto a metà sul tavolo

Basta una virgola tra le due parole per rendere tutto più chiaro

Se la scienza avesse avuto bisogno di uno “scossone” così grande, sarebbe bastato rivolgersi ai gatti e non studiare fino allo sfinimento per trovare cavilli in grado di rivoluzionare la concezione scientifica universale. Capito Newton o Einstein? Non avete inventato un bel niente, perché prima di voi sono arrivati i gatti!