gatti che potevano non farsi conoscere

6 gatti che potevano restare nell’anonimato più totale, invece sono divenuti degli idoli della rete

Lo sanno un po’ tutti, se c’è l’opportunità di salire alla ribalta, prendersi il centro della scena, di attirare tutte le attenzioni, i gatti la sfrutteranno fino all’ultimo. Non perché sono egocentrici…Ok, forse un po’ lo sono, ma è proprio il loro modo di essere che fa innamorare milioni di persone sparse in tutto il mondo ogni singolo giorno.

Mettiamola sotto questo punto di vista: a molti gatti viene data la possibilità di scegliere tra un’esistenza condotta naturalmente nel più assoluto anonimato e una vita fatta di riflettori (in questo caso del web), attenzioni generali, interazioni continue. Indovinate cosa sceglie la maggior parte dei nostri amici felini?

Se avete pensato alla prima opzione, allora non avete mai avuto il piacere di conoscere un micio! Vi dimostreremo in che modo alcuni di loro sono divenuti il centro “gravitazionale” attorno ai quali ruotano le risate di tantissimi utenti del web. Non vi rubiamo ulteriore tempo e vi lasciamo alle seguenti fotografie. Buona visione o, se preferite, buon divertimento!

In questa casa vige un regime democratico, la maggioranza è felina

gatti in gruppo

Lasciamo intendere a chi spettino le decisioni più importanti…

Tranquillo amico, ti scriverà prima o poi

gatto zampa di consolazione

Non abbatterti, continua a crederci!

No, ma i gatti non conoscono né invidia né gelosia

gatto geloso alle spalle

“LO DICE LA SCIENZA” – semi cit.

Piccione a ore 11, pronto all’attacco

gatto laccio blu

Attendo ordini

Perché la comodità è un lusso

gatto dentro culla

Chi lo diceva? Probabilmente un gatto

E pensare che da piccolo lo volevano chiamare “Little Brian”

gatto preso tra le braccia

Poi hanno capito che forse non era il caso

Vivere con un felino, sotto lo stesso tetto, condividendo con lui i migliori momenti della giornata: questa per noi è una vera fortuna. Per ogni evento negativo che influenza o può influenzare il nostro umore, ci sarà sempre un gatto a fare da contrappeso, un amico, nel vero senso del termine, che farà di tutto per rallegrarci l’animo. Ecco chi e cosa sono i gatti, dei salvatori con una coda e 4 zampe!