gatti aspetto più unico che raro

6 gatti dalle sembianze a dir poco uniche, per non dire straordinarie

Tra le poche certezze che possediamo, ce n’è una in particolare in grado di darci forza: la vicinanza, fisica e sentimentale, dei nostri amici a 4 zampe. Grazie a loro tutto diventa più facile; oggi non intendiamo perderci in discorsi astratti, che magari possono far smarrire il filo della presentazione e non concludersi in nulla di concreto; no, la nostra intenzione è ben diversa.

Aspiriamo a farvi conoscere 6 gatti decisamente peculiari, al di fuori dell’ordinario, unici (scegliete voi l’aggettivo che calza meglio). Lo faremo grazie a delle fotografie prese da quel vastissimo e sconfinato mondo che è il web. Saranno 6 fotografie di gatti che hanno stravolto i dettami e gli standard della bellezza universale, perché al di sopra di ogni immaginazione.

Nell’osservare il loro aspetto, almeno durante le prime battute, siamo rimasti a bocca aperta. Mai prima d’ora avevamo visto nulla del genere e speriamo che lo stesso valga per voi. Smettiamo di rubarvi altro tempo e vi lasciamo alle immagini; ecco a voi 6 foto di gatti dalle sembianze così particolari da potervi lasciare di stucco.

Sembra che abbiano assemblato in modo casuale le componenti di questo gatto

gatto calico multicolore

Non troviamo un paragone più azzeccato di questo

La perfezione nella distribuzione dei colori

gatto zampa divisa dal nero e dal rosso

Una bellezza artistica di pregiata fattura

Ok, svegliateci, perché potremmo vivere in questo sogno per sempre

gatto volto diviso dalle tonalità

Cosa? Non stiamo sognando? E allora come ci spiegate questo gatto?

L’amore, un concetto che ogni gatto fa proprio nel momento della nascita

gatto cuore vicino coda

Di certo gli esempi “concreti” non mancano

Baffi così belli non ne avevamo mai visti

gatto baffi perfetti

Siamo onesti

Se pensate che gli occhi siano l’unica particolarità…

gatto sphynx colore occhi

Vi sbagliate di grosso…

Ed ecco che possiamo ricollegarci alle parole iniziali; la vicinanza fisica in questo caso è di notevole importanza, perché ci ricorda fino a che punto la fantasia di Madre Natura possa spingersi per dar vita a creature così belle, affascinanti, strabilianti. Sono gatti, non a caso…