Dal nostro punto di vista, non si è mai abbastanza divertenti se non si rispettano i tempi comici. Non sappiamo esattamente per quale motivo, ma riteniamo che il tempismo, nel fare una battuta o nel compiere un’azione simpatica, sia l’essenza stessa del gesto. Detto ciò, siamo tutti d’accordo nell’affermare che i cani conoscono a memoria questi “tempi comici” ai quali alludiamo.
Eh si, altrimenti non si spiegherebbero tante, troppe cose; ad esempio, non c’è cane al mondo che non riesca a far ridere qualcuno. Nel strapparci una risata sono dei versi maestri, di quelli nati con un talento veramente sopraffine. A dimostrazione della nostra tesi, ci sono community web in grado di far rimanere a bocca aperta.
LEGGI ANCHE: 4 ragioni per cui il tuo gatto deve stare alla larga dai secchi della spazzatura
In questi gruppi l’imperativo categorico è “stare bene”, sorridere, dimenticare quanto di brutto c’è al mondo, farlo grazie ai nostri amici a 4 zampe. Abbiamo selezionato e raccolto per voi 8 foto di cani che cercano di perseguire questo obbiettivo, secondo noi, riuscendoci a pieno, ma vogliamo sentire la vostra a riguardo. Buona visione!
Giornata dura oggi al lavoro?
Mah, solita roba, nulla di che
Ciao, piacere di conoscerti
Sono parte integrante dell’auto, non ti preoccupare
Tutto così armonico…
Peccato per il cane che sembra voler devastare quel povero fiorellino
Non mi sembra di aver dormito sotto la pioggia…
Ok, ho dormito sotto la pioggia
Bella giornata, se non fosse per questo leggero venticello…
Leggerissimo
Il re delle angurie
Eccolo qui, in tutto il suo splendore
Surf canino
Senza tavola, ovviamente
Lezioni di sopravvivenza
Prendiamo appunti, non si sa mai
Difficile resistere, se non impossibile. La prima volta che abbiamo visto queste immagini, siamo stati travolti da un’ondata di allegria improvvisa, quasi inaspettata. Il cane, universalmente riconosciuto come il migliore amico dell’uomo, sa sempre di cosa abbiamo bisogno, quale siano le nostre necessità per stare bene, per vivere meglio. Ecco perché sono speciali!
LEGGI ANCHE: Cucciolo di panda si aggrappa alla gamba dell’operatore per non essere lasciato solo