cani che non vanno per come dovrebbero

8 foto di cani che non “funzionano” esattamente come dovrebbero

Iniziamo con un piccolo quesito che, almeno inizialmente, potrebbe confondervi e non poco le idee, ma non prendeteci per pazzi (o almeno, non fatelo fin dalle prime battute…) e seguiteci nel ragionamento: diteci cosa hanno in comune un trapano elettrico, una macchina del caffè, una lampada e un cane. Vi lasciamo pensare per qualche secondo…

Una risposta vagamente razionale si è fatta spazio tra i vostri pensieri? Non siete riusciti a trovare un nesso logico tra i soggetti della domanda? Allora significa che non avete mai conosciuto alcuni dei cani più divertenti del mondo, che con una cadenza abbastanza costante riescono a farci sorridere semplicemente per il fatto di non funzionare come dovrebbero.

Arrivati a questo punto, sarà più facile risponde alla domanda introduttiva: un trapano, una macchina del caffè, una semplice lampada e un cane hanno in comune il fatto che possono avere dei difetti di fabbrica; quando si rompono possiamo chiederci “cosa c’è che non va? Perché non funzionano come dovrebbero?”- Guardate le seguenti 8 fotografie e tutto sarà più chiaro.

Shiba.exe non funziona

cane non usa zampe anteriori

Prova a caricare di nuovo la pagina

Era tanto contento di essere entrato nel mio ufficio per giocare…

cane inciampato sui piedi sedia

Una gioia durata poco visto che si è addormentato tempo record

Così dorme il proprietario

cane riposa con zampe in aria

Così dorme anche lui

Imponente, suggestivo, maestoso

cane sul tetto di casa

Quello che volete, ma come è finito lassù?

Cosa?

cane volto dubbioso

Non mi stai dicendo la verità umano, lo so!

Missione compiuta

cane si morde coda da solo

Un piccolo passo per il cane, un grande passo per gli animali!

Ogni volta che deve fare i bisogni

cane stringe muso

Assume questa espressione…

Nel dubbio mordo i cuscini

cane non sa che fare

Incontestabile

Impossibile trattenere le risate di fronte a questi amici a 4 zampe. Un solo desiderio pervade la nostra mente in questo esatto istante: essere nei panni dei proprietari che hanno avuto la fortuna di scattare le precedenti fotografie; chissà cosa avranno pensato e quanto divertimento possa aver generato l’insensatezza canina in tutto il suo splendore…