cani non si preoccupano per spazio personale

8 foto di cani che non si preoccupano affatto della privacy altrui

Quel disperato bisogno di compagnia, vicinanza, che porta i nostri amici a 4 zampe ad infilarsi ovunque pur di trascorrere 5 minuti, che siano 5, con noi! Un tale atteggiamento, caratteristico dei cani fin dall’alba dei tempi, che cozza in particolar modo con un altro caposaldo della società odierna: la privacy.

Non pensiamo sia necessario farlo (e infatti lo facciamo, viva la coerenza), ma tutti dovremmo sapere, chi più e chi meno, cosa sia la privacy; con questo termine intendiamo quel diritto allo spazio personale che ognuno di noi ha e cerca di costudire. Ecco, quest’ultima frase in particolare ci aiuta ad affrontare la tematica odierna.

LEGGI ANCHE: Il bambino abbandona il suo alligatore in un negozio di animali dopo essere stato minacciato dall’impiegato

Cerchiamo di difendere le informazioni che riguardano la vita personale, tuttavia i cani, che non si preoccupano affatto della privacy altrui, riescono sempre ad infrangerla in maniere e modalità estremamente simpatiche. Per incastonare ancor di più il concetto, abbiamo selezionato 8 immagini davvero simpatiche che non potete perdervi. Buona visione!

Dai! Solo un bacio!

cane sale sulle gambe

Giuro che ne è uno solo

C’era un intero divano sul quale accomodarsi

cane seduto su gambe

Invece…

Sto bene così, grazie

cane zampa sopra fronte

Serve altro?

Che fai? Che fai? Che fai?

cane poggia muso sul braccio

Insistente, leggermente

Posso importunare continuamente il mio umano?

cane seduto faccia proprietario

Ah, non posso?

Ehi, quel panino non si finisce mica da solo

cane testa tra le gambe

Capito?

Non è la sua barba

cane pelo riccio bianco

Purtroppo o per fortuna

Che ci sia o meno il cuscino non mi importa

cane sopra cuscino su uomo

Io dormirò proprio qui

In tutta onestà non ci importa molto, non diamo particolare peso a questo modo di fare, soprattutto se pensiamo a quanta gioia Fido garantisca al nostro cuore, a quello che è il nostro animo. Un cane che entra a far parte della vita di una persona è qualcosa di meraviglioso, forse la miglior cosa che ci possa capitare.

LEGGI ANCHE: La donna delle pulizie va a lavorare con il suo cane adottato e gli fa la propria uniforme

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: