Un sorriso può portare la gioia nel mondo; una risata può svoltare drasticamente la giornata di un individuo. Tutto ciò ci fa capire una cosa molto importante: la vita spesso e volentieri ci “sputa” in faccia, sta a noi reagire nel migliore dei modi, magari sorridendo. Il nostro non vuole essere un fiacco tentativo di motivare chi ne ha bisogno, quanto più lasciare un consiglio contro le mille avversità.
Ricollegandoci a questo discorso, sapete chi, semplicemente sorridendo, è capace di cambiare la vita di chiunque lo osservi per un minuto, un unico minuto contato? Se la risposta è riferita a delle creature a 4 zampe, con una coda, solitamente in grado di abbaiare, allora la risposta è corretta!
LEGGI ANCHE: 4 ragioni per cui il gatto prova a scappare di casa
Il mondo del web l’ha capito immediatamente, fin dai suoi albori: la gioia dei cani può e deve essere contagiosa. Ecco perché ci sono così tante immagini, così tanti video che vedono come protagonisti dei simpaticissimi cani in situazione buffe, talvolta bizzarre e perché no, anche grottesche. L’importante è fare tutto ciò sorridendo, vero?
La tipica espressione che assume quando sente la parola “cibo”
Classico
Cuccioli e felicità sono sinonimi vero?
Forse ricordiamo male…
Il sorriso più grande per il naso più grande
Proporzioni
Dimmi che sei felice senza dirmi che sei felice
Lui:
Pronto per la passeggiata?
Direi di sì
Le carezze sulla pancia le fanno questo effetto
Ancora devo capire perché
Ciao amico!
Giochiamo a palla?
Sforzarsi di ridere
Lo stai facendo bene
Ogni giorno apprendiamo un insegnamento, le loro azioni ci lasciano qualcosa di indelebile dentro, qualcosa di forte. Indescrivibile è l’ammirazione che noi (e non solo, ne siamo convinti), semplici esseri umani, proviamo per i cani, da sempre i migliori amici dell’uomo; non a caso aggiungiamo noi.
LEGGI ANCHE: Il tuo cane ti segue ovunque? Ecco le 5 ragioni per cui lo fa