Purtroppo il teatro è un luogo che, col passare dei decenni, viene sempre meno frequentato dalle persone. Le motivazioni sono tante e di certo non siamo qui oggi a snocciolarle nei minimi termini. Tuttavia siamo venuti a conoscenza di una peculiarità felina che potrebbe rivoluzionare il mondo del teatro così come quello dell’intrattenimento in generale.
Si, perché abbiamo scoperto come anche i gatti possono essere o diventare dei geni della recitazione. Vagando in rete, abbiamo scoperto delle immagini che lo dimostrano, eccome se lo dimostrano. Come sempre, non possiamo tenerci queste perle per noi, sarebbe un peccato di entità colossale, perciò utilizziamo questo nostro piccolo potere per “divulgare” la maestosità felina.
Preparatevi, assisterete a delle performance teatrali degne dei migliori attori. Immaginate cosa possa significare: una volta che si sarà sparsa la voce, sempre più persone accorreranno nei teatri per osservare ed applaudire i gatti, quest’ultimi non in qualità di semplici spettatori, ma come protagonisti veri e propri.
Terrore, il terrore che vi scorre nelle vene!
Abbiate paura spettatori!
Le coperte mi stanno trascinando giù
Come farò ad alzarmi dal letto adesso?
Follia
All’ordine del giorno
Chiedete cosa sia la sofferenza
Noi risponderemo con questa immagine
Un vampiro erbivoro
L’avete mai visto?
Trama qualcosa
Lo si legge negli occhi
La serenità nel volto di chi non ha pensieri pesanti nella testa
Dovremmo prendere appunti, sapete
Confusione, sconcerto, sorpresa
Una maschera teatrale greca, in tutto e per tutto
Questa si che è un’idea per elevare il nome dell’intero circuito teatrale; delle recitazioni simili non sono di certo all’ordine del giorno, anzi, sono quanto di più straordinario potrete mai testimoniare. Ancora una volta i gatti dimostrano di saper fare mille cose, ma di saperle fare egregiamente…
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che sono arrivati al punto di richiedere assistenza umana per i loro errori