Diamo per scontato come tutti sappiano, anche per vie generali, quale sia stata la colonna portante che ha permesso lo sviluppo e la crescita della rete per come la conosciamo oggi. Per chi non sapesse la storia (cosa molto grave, eh), ve la facciamo breve: i gatti hanno permesso al web di diventare ciò che è, ciò che diventerà.
Proprio per tali ragioni, molti gatti hanno goduto di una popolarità non indifferente. La fama ha travolto i nostri amici a 4 zampe, alcuni sono stati abili nel mantenerla invariata nel tempo, altri si sono persi per strada, cadendo nell’oblio dell’anonimato. Ma non disperate, questi gatti sono tornati alla ribalta grazie alle loro buffe imprese.
LEGGI ANCHE: Cagnolino compra delle mele al mercato ed evita di essere “truffato” dal venditore
Scatenare le risa e attirare l’attenzioni dell’utenza social è l’asso nella manica che tutti i gatti nascondono. Le mille abilità dei mici permettono loro di dare vita ad una comicità spontanea, genuina, fresca, irripetibile. Aggettivi che valgono quel che valgono, almeno di fronte alle seguenti immagini, vero fulcro della popolarità felina sul web.
Devo essere allenata per l’esibizione di domani sera
Non posso fallire
Se non riesci a batterli…
Unisciti a loro
JurassiCat Park
Dobbiamo ammettere come la ricostruzione della scena sia geniale
Teddy il disperato, nessuno l’ha mai dimenticato
Il web lo ama
Ci si chiede chi abbia eretto i famosissimi Moai
Ecco la risposta
Qualcuno ha visto Tinks…
Ma?
Il cubo-micio è realtà
In molti non volevano darci ascolto
Sgamato!
Una delle espressioni più comiche di sempre
Negli anni amici a 4 zampe come Teddy (il gatto disperato), il cubo-micio o ancora Moai (la statua dell’Isola di Pasqua) sono riusciti a cavalcare di nuovo la cresta dell’onda; le loro imprese rimarranno per sempre impresse nella memoria collettiva, d’altronde come dimenticarsi di così tanta bellezza?
LEGGI ANCHE: Cane rimasto solo dopo la morte del suo padrone: cerca una nuova casa, ma nessuno vuole adottarlo