Tutti noi abbiamo giocato almeno una volta al nascondino. Nonostante sia un gioco dalle regole semplicissime (una persona si mette a contare mentre tutti gli altri sono nascosti) è capace di coinvolgere praticamente tutti, anche i nostri amici a quattro zampe.
Ecco, a proposito di loro, abbiamo qui per te una carrellata di foto che, oltre a conquistarti il cuore, ti farà scervellare fino all’inverosimile.
Il motivo? Beh, perché sono così ben nascosti che trovarli sarà una vera impresa. Non ci credi? Guardale con i tuoi stessi occhi!
Dov’è il gatto?
Questa foto potrebbe sembrare facile per qualcuno che, magari, riesce a notare il felino a primo impatto. Per qualcun altro, però, la difficoltà potrebbe aumentare, dal momento che il felino è ben camuffato con l’ambiente.
Cominciamo ad alzare la difficoltà
Iniziamo a fare un po’ più sul serio ora. A primo impatto potresti notare una semplice pianta con una vettura parcheggiata vicino, ma ti assicuriamo che c’è un intruso nella foto.
Buona fortuna
Ci hanno riferito che anche in questa foto c’è un gatto, ma noi non siamo riusciti ancora a trovarlo.
Qui non c’è nessun gatto
È quello che abbiamo pensato anche in questo caso, eppure il gatto c’è eccome. Basta solo osservare attentamente ogni singolo punto della foto.
Aumenta la difficoltà (ed anche la confusione)
Come ti abbiamo anticipato, sarà davvero dura trovare tutti i felini in questa carrellata di foto. Siamo sicuri, però, che ci riuscirai alla grande.
Natura ingannevole
Anche qui abbiamo qualcosa che all’apparenza sembra innocua ma che nasconde qualcosa.
Prima del gran finale
Distendiamo un po’ la difficoltà, le altre foto sono state parecchio impegnative.
Livello finale!
Qui affidiamo tutto sulle tue capacità. In bocca al lupo!
Eccoci giunti alla conclusione. Facci sapere se hai trovato tutti i felini nascosti!
Leggi anche: Le 8 foto più divertenti di gatti per nulla adatti come sveglia di casa