Di fronte ad un gatto decisamente particolare esistono due tipi di reazione umana: la prima è quella per la quale si rimane a bocca aperta, chiedendosi come sia possibile che un micio del genere possa esistere. La seconda, molto più comune di quanto si possa pensare, non fa leva tanto sullo stupore, quanto più sulla voglia di scovare il trucco, l’inganno.
A quest’ultimi, scettici della prima ora, auguriamo buona fortuna, perché i gatti che vi mostreremo quest’oggi sono incredibili, probabilmente non appartengono alla nostra realtà. L’incipit dovrebbe bastare per far capire come l’argomento di oggi sia incentrato sulle caratteristiche fisiche di alcuni amici a 4 zampe, tralasciando quello che è il valore emotivo e caratteriale.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che in coppia riescono a regalare tantissime emozioni
Ci sarà da stupirsi? La risposta è: assolutamente si! Ve lo diciamo fin da subito, questi gatti sono unici nel loro genere. A renderli affascinanti è sicuramente l’aspetto, ma (stando alle parole dei proprietari) c’è molto di più oltre a quello. La finiamo di ammorbarvi con le nostre parole e passiamo alle immagini; buona visione!
Madre Natura aveva finito la vernice…
Altrimenti non si spiega
Un piccolo diavolo
Se il carattere rispetta le attese…
Occhi risaltati da un nero profondissimo
Spettacolare
Spiegare il concetto di “autorevolezza” con la foto di un gatto
Si, ci siamo riusciti
Se mi guardi così…
Ottieni tutto ciò che desideri
Il vecchio saggio ci sta osservando
Avrà qualche massima da comunicarci?
Il baffo più bello che abbiano mai visto i nostri occhi
Senza dubbio
Si, ma stai calmo
Per favore
Madre Natura si è divertita un sacco dando i natali a queste creature, siamo certi che la fantasia sia stata una prerogativa molto più che importante nella fase di “creazione”. Mettendo da parte le stupidaggini, ribadiamo come ogni gatto, nel suo piccolo, sia speciale ed inimitabile, se poi appartengono ad un altro mondo, le cose si fanno incredibilmente interessanti.
LEGGI ANCHE: 8 foto di un gatto capace di intrufolarsi nei luoghi della casa sconosciuti anche ai proprietari