cane corre nella fontana pubblica

Cane trova refrigerio giocando in una fontana

Il cane correva da una parte all’altra per bagnarsi il corpo nella fontana, mentre al sole il caldo era insopportabile. Un passante ha approfittato della sua distrazione per registrarlo da lontano, pubblicandolo su TikTok.

Con le mani in pasta! Senza dubbio, gli animali hanno rubato il cuore degli utenti con le loro marachelle, che vengono pubblicate quotidianamente su TikTok e altri social network . In questa occasione, un cane non ha avuto idea migliore che entrare in una fontana in mezzo a una strada pubblica quando si è accorto che non c’era nessuno in giro.

cane corre nella fontana pubblica

Quel giorno, un giovane stava camminando normalmente in un parco del suo quartiere e si è imbattuto in una scena curiosa. Allora che si è avvicinato con cautela per avere una visuale migliore, mentre tirava fuori il cellulare.

Si trattava di un cane birichino che è entrato in una fontana pubblica perché non sopportava più le alte temperature. Per rinfrescarsi, correva da una parte all’altra, cercando di bagnarsi il corpo. Ma lo faceva con tanta gioia, che si vedeva che voleva anche divertirsi da solo.

Nonostante la presenza del ragazzo , ha continuato la sua corsa e ha mostrato tutto il suo entusiasmo. Il video che lo ritrae è stato divulgato in un account identificato con il nome di @perzefeny su TikTok . Lì ha raggiunto più di 597.900 visualizzazioni, che lo hanno reso una tendenza.

Le alte temperature estive non colpiscono solo le persone, ma anche gli animali. Mentre i proprietari possono alleviare il caldo dei loro animali domestici in casa, i cani randagi non sono così fortunati. Per questo motivo questo cane ha mostrato la sua furbizia nel rinfrescarsi sotto al sole, e la scena ha commosso migliaia su Facebook .

@perzefeny

core memory

♬ As It Was – Harry Styles

Leggi anche: Un cagnolino coraggioso è saltato in acqua per salvare un gattino in pericolo