La storia di Liz, il cane lasciato legato ad un blocco di cemento

La storia di Liz, il cane lasciato legato ad un blocco di cemento

Questa è la storia di Liz, un povero cane con trascorso molto triste. I suoi vecchi proprietari l’hanno tradita e abbandonata, nel modo più triste e crudele che possa esistere.

L’ha incatenata ad un blocco di cemento pesantissimo, in mezzo al nulla. La povera cagnolina ha sofferto tantissimo, ma non poteva muoversi né fare nulla per fuggire da quella situazione. Solo sperare che qualcuno la notasse e la salvasse.

La storia di Liz, il cane lasciato legato ad un blocco di cemento

Fortunatamente, un uomo si è accorto di lei e ha deciso di aiutarla, senza voltarsi dall’altra parte. Non sapeva esattamente cosa fare, così ha allertato le forze dell’ordine che hanno mandato subito dei soccorritori. All’arrivo dei soccorsi, il cane era davvero stremato e sotto shock. Gli operatori sono rimasti sconvolti dalla scena terribile che si sono trovati davanti. Nonostante tutto però, non appena la piccola Liz ha capito che erano lì per aiutarla, ha iniziato a scodinzolare e a dimostrare tutta la sua dolcezza.

L’hanno liberata e l’hanno portata subito dal veterinario. Nel frattempo i volontari si sono occupati di pubblicare la sua storia su tutti i loro social, in modo da darla quanta più visibilità possibile. Decisamente è servito, perché non molto tempo dopo, un uomo se n’è perdutamente innamorato e ha deciso di adottarla.

La storia di Liz, il cane lasciato legato ad un blocco di cemento

Si è recato nel rifugio dove si trovava Liz e ha chiesto di incontrarla. Lei sin da subito gli è corsa incontro e non smetteva di scodinzolare, era proprio come se la immaginava. Dopo un periodo di pre-affido, l’ha ufficialmente adottata nella sua famiglia.

L’intento dell’uomo è quello di regalarle tutta la felicità che merita e farle capire che non sarà mai più da sola. Liz non poteva trovare un adottante migliore, le da tutte le attenzioni e non le fa mancare mai niente. Speriamo che presto i maltrattamenti subiti saranno solo un brutto ricordo.

LEGGI ANCHE: Lo chiamavano cane di pietra per le sue condizioni: la sua trasformazione è incredibile