Cucciolo di cane randagio ruba il pane al prete durante la funzione religiosa

Cucciolo di cane randagio ruba il pane al prete durante la funzione religiosa

La vita di un cane randagio non è affatto semplice. Procurasi un posto caldo in cui ripararsi e del cibo a volte risulta difficile, tanto da costringerli a cercarlo nei posti più disparati ed anche a rubarlo. Esattamente come ha fatto questo cucciolo.

Cucciolo di cane randagio ruba il pane al prete durante la funzione religiosa

Quando la fame si fa sentire, bisogna rispondere al richiamo. Questo cane è stato colto in flagrante proprio in uno di quei momenti. Diverse persone sono riuscite anche a filmare la scena, molto curiosa e divertente, pubblicandola poi sui social network. In particolar modo su Facebook ha avuto un grande successo, diventando virale in pochissimo tempo, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.

Nel video si vede un cucciolo randagio che, nel bel mezzo di una funzione religiosa, entra silenziosamente in chiesa e si dirige verso l’altare. In modo molto educato e senza disturbare, vede il pane del prete posizionato su un altarino laterale e va a prenderlo. In molti si stavano gustando la scena, ma fortunatamente nessuno ha detto nulla, così il piccolo è potuto andare via felice con la sua cena in bocca.

I sacerdoti che erano impegnati nello svolgimento della funzione, non si sono accorti di nulla. Hanno continuato tutto come se nulla fosse, completamente ignari di quello che era appena successo. Di sicuro saranno rimasti senza parole al vedere poi il video sul web.

La scena piuttosto esilarante quanto divertente, ha totalizzato più di 2,3 milioni di visualizzazioni, con migliaia di interazioni e più di 3.700 commenti. Il cucciolo randagio ha strappato una risata a tantissimi utenti in giro per il mondo, con il suo modo di fare furbo, ma anche molto rispettoso dell’ambiente in cui si trovava. In ogni caso, anche se lo avessero visto, sicuramente nessuno avrebbe negato un pezzo di pane ad un povero cane affamato.

LEGGI ANCHE: Bonus Felicità fino a 200 euro per chi adotta un cane o un gatto: chi può chiederlo