Gatto scappa di casa

Questo gatto ha una routine molto insolita: tutte le sere scappa a dormire dal vicino di casa

Un gatto ogni notte scappa di casa per andare a dormire a casa del vicino ed entrambe le famiglie lo amano. Questo tenero episodio è stato diffuso sui social media dove è diventato virale all’istante.

Gatto scappa di casa

Questa storia è avvenuta negli Stati Uniti, dove questo simpatico gatto vive con due famiglie. Quando ha voglia passa le sue giornate con una famiglia e, non appena vuole, si dirige a casa dei vicini. Con queste persone, inoltre, trascorre soprattutto la notte.

La storia ha avuto inizio quando John e Alex Sanders, i vicini dei proprietari del gatto, si stavano rilassando e prendendo il sole nel loro giardino con la porta di casa aperta. All’improvviso hanno visto un gatto entrare tranquillamente nella loro abitazione e salutarli come se fosse a casa sua.

Due case per Tigger

John e Alex erano estremamente divertiti dalla scena. Hanno poi deciso di indagare sulla provenienza del gatto tramite il microchip ed hanno capito che si trattava del gatto dei vicini.

Gatto scappa di casa

Inoltre, hanno scoperto che il nome del gatto era Tigger. John ha poi raccontato sui social che, anche nei giorni seguenti, Tigger ha fatto ritorno alla loro abitazione. Con il passar del tempo il gatto ha preso l’abitudine di dormire con il vicino ma è stato anche addestrato a tornare a casa la mattina seguente.

Le due famiglie, di comune accordo, hanno deciso che il gatto potesse muoversi in entrambe le case come e quando voleva. Tigger, quindi, è molto fortunato; ha praticamente due case a disposizione. Il suo padrone anche è felice, in quanto preferisce che il gatto abbia due punti di riferimento invece di vagare per strada.

Gatto scappa di casa

Inoltre, anche se la porta dei vicini è chiusa, a Tigger basta miagolare un pochino e subito gli viene permesso di entrare. Insomma, Tigger sì che è un gatto fortunato.

LEGGI ANCHE: Il gatto è scappato di casa per tre giorni e torna con il conto da pagare