operaio massaggia cerbiatto

Un operaio salva la vita di un cerbiatto e lui non lo vuole lasciare più

Questa storia dimostra quanto i cuccioli di animale si affezionino ai loro soccorritori. Un delizioso cerbiatto è rimasto intrappolato lungo un sentiero e due operai della linea elettrica lo hanno salvato. Il cerbiatto si lascia fare massaggi alla pancia da un operaio e non vuole lasciarlo!

operaio massaggia cerbiatto

Un cerbiatto intrappolato viene salvato da un operaio

Gli operai stavano lavorando per aprire una strada per la linea elettrica nel Kentucky e hanno trovato un cucciolo di cervo intrappolato proprio nella traiettoria di caduta dell’albero che stavano per tagliare.

“Il cerbiatto era ingarbugliato in alcune spine – ha spiegato Justin Lewis, uno dei due lavoratori – quando lo abbiamo liberato era un po’ agitato allora ho iniziato a massaggiargli la pancia per tranquillizzarlo”

Il cucciolo non vuole lasciare il suo soccorritore

operaio salva cerbiatto

Appena Justin e il suo collega hanno liberato il cerbiatto, un po’ scosso per il pericolo corso, hanno pensato di prenderlo in braccio e coccolarlo per confortarlo e calmarlo.  Il cucciolo era talmente a suo agio nelle braccia di Justin che non voleva più lasciarlo. Stava talmente bene che si rifiutava di andarsene dall’abbraccio dell’uomo.

Il cerbiatto è rimasto con i suoi soccorritori per quasi un’ora. Poi finalmente ha ritrovato la sua mamma preoccupata.

Il cerbiatto segue l’operaio finché non ritrova la sua mamma

lavoratore con cucciolo di cervo

“Il cucciolo ci ha seguito in giro per il nostro luogo di lavoro per circa un’ora – ha raccontato Justin – Alla fine ho intravisto un esemplare di cervo femmina che ci osservava attentamente dal fianco della collina”

Era mamma cerva. Justin allora ha preso il cerbiatto e l’ha portato a metà strada su per la collina mentre la mamma continuava ad osservarli. Ha posato a terra il cucciolo che è subito corso verso la cerva. Poi se ne sono andati insieme. Ma scommettiamo che il cerbiatto non dimenticherà tanto presto il suo soccorritore gentile.

LEGGI ANCHE Un bambino di dieci anni porta a spasso un piccolo cerbiatto