gatti che hanno riscritto significato comfort

6 foto di gatti che hanno riscritto il significato di “agiatezza”

Per farvi immergere nella realtà dei gatti e farvi comprendere realmente la portata gigantesca della situazione, dovete fare uno sforzo e immaginare la seguente situazione: fate finta di essere le persone più ricche del mondo, di possedere ogni genere di bene, di non conoscere altro che il lusso; però, nonostante le premesse, amate fare una cosa in particolare…

Esatto, adorate dormire in un monolocale squallido e decadente, magari in un letto che non ha neppure le qualità adatte per chiamarsi in tal modo. Insomma, potreste permettervi l’universo, ma provate una sorta di sentimento feticistico per la scomodità e tutto ciò che contrasta con l’agiatezza.

Ora, per farvi sentire meno soli, vi diciamo come al mondo vi siano delle creature che non solo condividono lo stesso sentimento, ma non mancano mai l’occasione per mettere in mostra quanto detto. I seguenti amici a 4 zampe hanno riscritto il significato di “agiatezza”, cambiando i connotati di ogni pensiero logico sull’argomento. Non abbiate paura ma apprezzateli per quello che sono!

Forse non ha seguito i corsi sulla corretta posizione da assumere durante i pisolini

gatto rosso e bianco

Senza “forse”, siamo certi sia andata così

Il mondo da una prospettiva diversa

gatto ribaltato prospettiva

Chiedere a chi ne sa qualcosa

Sembrava un peluche lasciato per terra da qualcuno

gatto sembra tappeto

Poi ho capito realmente cosa fosse

Voce del verbo “svaccare”

gatto disteso su cuccia

Imperativo categorico (solamente se si è gatti)

Lei dorme così perché è un’amante delle arti marziali miste

gatto storto in modo strano

Ma che ne sapete voi…

Una comoda cuccia, un grande letto, un soffice divano, tutte proposte dignitosamente rifiutate

gatto sul corrimano scale

Pff…Principianti…

Osservando queste spettacolari fotografie, qualcuno ha sostenuto (e non scherziamo, le parole che riportiamo sono pressoché testuali): “beh, poteva andare peggio…”- Forse questo signor qualcuno l’avrà detto con una velata ironia, ma non vogliamo, sinceramente, pensare ad una situazione peggiore di questa; forse raggiungeremmo il paradiso del nonsense!