Il gatto che sembra un dipinto

Kat, il gatto che sembra un dipinto, con la sua passione per la carta igienica

Il gatto di questa storia, di nome Kat, sembra un dipinto per la sua bellezza. Al contrario, si tratta di un gatto vero e proprio che ha una passione immensa per la carta igienica e per gli scarafaggi.

Il gatto che sembra un dipinto

Il gatto sembra un dipinto per la netta divisione dei colori sul suo pelo; quasi come se qualcuno avesse voluto rappresentare la propria idea di gatto ed avesse disegnato Kat. Inoltre, il suo pelo è ben curato e questo non può che far notare ancora di più questa netta divisione di colori.

Osservando le sue numerose foto, si potrebbe pensare che il gatto sia stato colorato con un aerografo, al fine di ricreare tutte quelle sfumature. Purtroppo, non è stato così; si tratta solamente di una grande e meravigliosa rarità.

Kat: il gatto che sembra un dipinto

Kat è un gatto di due anni che vive in Thailandia. Il suo proprietario ha anche riferito che all’inizio non era a conoscenza della rarità di questo gatto. L’uomo, inoltre, sostiene che i genitori di Kat siano di razza mista, per metà scozzesi e per metà persiani.

Il gatto che sembra un dipinto

Quindi, questo aspetto insolito di Kat potrebbe provenire dall’incrocio di queste due razze. Oltre al suo aspetto insolito, il gatto ha due passioni: cacciare scarafaggi e la carta igienica.

Il suo padrone è esasperato da questa passione del gatto: è stato costretto a nascondere i rotoli di carta igienica nei posti più impensabili. In caso contrario, con molta probabilità tutti i rotoli di carta igienica sarebbero stati fatti fuori in una sola giornata.

Il gatto che sembra un dipinto

Alcune volte è capitato che, a causa di una distrazione, l’uomo abbia dimenticato di nascondere questi rotoli, e per Kat è stata una festa. Un’intera confezione di carta igienica era stata fatta fuori. Insomma, un vero e proprio brigante!

LEGGI ANCHE: 6 gatti che non volevano diventare idoli del web, per fortuna hanno “fallito”