Cane protagonista delle foto dei luoghi abbandonati

Una donna visita luoghi abbandonati in compagnia del suo Bull Terrier, presente in tutte le foto artistiche

La maggior parte dei proprietari sono amorevoli con i loro animali e li trattano proprio come dei figli, portandoli sempre con sé. Come questa donna che ama visitare luoghi abbandonati in compagnia del suo animale domestico. Le avventure di questa coppia sono davvero fantastiche, e per avere un ricordo dei loro momenti scattano delle foto meravigliose. Il loro obiettivo è quello di trovare dei posti vecchi ed in rovina per poter scattare delle bellissime foto.

Cane protagonista delle foto dei luoghi abbandonati

Le avventure della coppia alla ricerca di luoghi abbandonati

Alice Van Kempen è la proprietaria di un simpatico Bull Terrier di 3 anni, di nome Claire. La donna ha una passione per i luoghi disabitati, in rovina. Alice va alla ricerca di questi luoghi, per visitarli e scattarci delle bellissime foto. Ma la donna non si smuove di casa senza il suo cane. Non lo ha mai lasciato a casa, lo ha sempre portato con sé diventando di fondamentale importanza per le sue immagini.

Cane protagonista delle foto dei luoghi abbandonati

I due insieme hanno visitato molti luoghi abbandonati, tra aerei, treni, stazioni, chiese ed anche case di privati. Tutti posti sparsi in diverse nazioni europee. Nelle foto scattate da Alice il protagonista principale è Claire, che ama posare per la sua proprietaria nei suoi luoghi preferiti. Il cane ha preso davvero alla lettera il suo ruolo. Guardando le immagini sembra che stia imitando i vecchi residenti dell’abitazione. Sono davvero molto divertenti.

Cane protagonista delle foto dei luoghi abbandonati

Claire adora immergersi nelle diverse realtà e sa recitare perfettamente tutti i diversi ruoli, ottenendo delle sceneggiature particolari e molto buffe. Si studiano tutti i minimi particolari per ottenere l’effetto migliore. Alice pubblica tutti questi meravigliosi scatti sulla sua pagina Instagram, facendo divertire tutti i suoi followers.

LEGGI ANCHE: Se siete stressati o tristi ecco un ottimo metodo per migliorare la giornata: foto di cani e gatti carini!