Gatto sembra aere due facce

Gatto presenta un’affascinante e rara condizione genetica

Il gatto è uno degli animali più amati al mondo. Ma è anche vero che tante persone pensano che il gatto non sia per niente affettuoso e che sfrutti il suo padrone solo per i suoi piaceri e per i suoi vizi. Sicuramente tra cane e gatto c’è un’enorme differenza di comportamento, ma ciò non vuol dire che i gatti siano insensibili o roba del genere.

I gatti non smettono mai di stupire per le loro caratteristiche, specialmente per quanto riguarda un fattore estetico. Raramente troviamo un gatto non abbastanza bello o particolare.

A proposito di gatti con caratteristiche particolari, andiamo a conoscere Geri, un gatto dall’aspetto sorprendente!

Gatto con ‘chimerismo’

Possiamo subito notare qualcosa di davvero meraviglioso in Geri. Sembra quasi che abbia due facce, ma non è proprio corretto affermare ciò. Geri presenta metà del suo viso di un colore e l’altra esatta metà di un altro.

Come mai Geri è così? Questo bellissimo micio presenta una rara condizione genetica chiamata ‘Chimerismo’, il nome deriva proprio da Chimera che sta ad indicare una creatura mitologica greca che aveva sembianze di serpente, leone e capra. La chimera della mitologia era praticamente un mostro, ma è ovvio che non è lo stesso per il nostro bellissimo gatto.

Gatto ‘chimera’

Geri è stata trovata per caso da Erika, la sua attuale padrona, quando aveva solo due mesi. Erika prima di incontrare questo bellissimo gatto era una persona da cani, un di quelle che pensava che i cani fossero più sensibili e che provassero più sentimenti rispetto ai gatti.

Ma è ovvio che Erika cambiò idea diventando ufficialmente una persona da gatti.

Geri con la sua padrona

Qui vediamo come Geri e la sua cara Erika si divertono a giocare con il ‘Chimerismo’ del gatto, sono a dir poco meravigliose!

La nostra bellissima gatta non è sola, ha anche un fratello!

Due gatti buffi

Ecco qui il suo fratello minore, si chiama Taiga, sono fratelli veri calcolando che hanno lo stesso padre. Erika racconta di come i suoi gatti vadano molto d’accordo e si facciamo compagnia. Giocano molto insieme, si anche infastidiscono a vicenda per poi finire a lottare insieme.

Geri e Taiga

Sono una coppia davvero pazzesca, entrambi di una bellezza particolare. Come si può smettere di osservarli?

Avevate mai visto prima d’ora un gatto affetto da ‘Chimerismo’?!