gatto

Questo gatto è stato trovato con un bigliettino: sotto la copertina nascondeva una sorpresa

La storia di questo gatto sembrava non essere iniziata nel migliore dei modi ma, per fortuna, si è conclusa al meglio. L’animale è stato trovato in una casa abbandonata, in Texas. Si trovava sotto una coperta, dentro una cuccia consunta e rovinata. A trovarlo sono stati dei volontari di un rifugio per animali

gatto

Con lui però c’era un biglietto. A quanto pare, chi lo aveva abbandonato, sperava che fosse stato trovato da qualcuno che volesse prendersi cura di lui. Così sul biglietto c’era scritto ”Please, Help us”. Inizialmente, le persone che lo avevano trovato pensavano si riferisse soltanto al gatto, ma non era così.

Quando sono andati ad alzare la coperta, hanno scoperto che l’animale nascondeva in realtà dei gattini appena nati che avevano bisogno di cure e aiuto. Erano nati in pessime condizioni, la loro mamma era deperita, non aveva né mangiato e né bevuto da molto tempo.

biglietto

Una sorpresa che ha lasciato per un attimo stupiti i volontari che avevano trovato l’animale e che hanno subito deciso di fare qualcosa per aiutarlo. Proprio in quel momento si sono accorti che il gatto stava partorendo il suo quarto figlio. Così, una delle volontarie l’ha aiutato a partorire nel migliore dei modi.

Il gatto è stato poi portato nel rifugio e chiamato Bon Bon. Grazie all’aiuto dei volontari, è riuscita a partorire velocemente dando alla luce quattro cuccioli bellissime che ora stanno bene. L’animale ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno, insieme ai suoi cuccioli.

gatto cuccioli

I volontari hanno affermato che la neo mamma è molto protettiva nei confronti dei suoi figlioletti e gli dedica tutte le attenzioni possibile. Quando i cuccioli saranno più grande, i volontari si occuperanno di trovargli una casa amorevole.

Leggi anche: La trasformazione di Brownie, il gatto minuscolo che è diventato una macchina per coccole