herschel: il pastore tedesco vede il mare per la prima volta

Herschel: il cane che ha passato i primi cinque anni della sua vita incatenato (VIDEO)

Herschel: il cane che ha passato i primi cinque anni della sua vita incatenato, vede il mare per la prima volta.

herschel: il pastore tedesco vede il mare per la prima volta

Si tratta della storia di Herschel, un giovane pastore tedesco che non ha avuto la fortuna di molti suoi coetanei. Infatti, il cucciolo è stato adottato quando aveva solo pochi mesi di vita, ma la sua vita non è stata per niente facile. I suoi ex padroni lo trascuravano, in quanto prima dell’adozione, Herschel avesse avuto un passato molto travagliato, che era causa di molti suoi traumi. Per lui non era facile rapportarsi agli esseri umani, proprio perché in passato aveva subito varie violenze da parte dell’uomo, e ciò lo aveva segnato per sempre.

Dunque, i successivi padroni di Herschel lo hanno adottato con la speranza che si trattasse di un cucciolo ‘normale’. Infatti, la famiglia si aspettava che il pastore tedesco si comportasse come un cucciolo domestico semplice, al quale piace giocare e ricevere coccole dai suoi padroni. Questo però non è accaduto. Herschel aveva bisogno di molte più attenzioni rispetto a quelle che si danno a un cucciolo normale. In più, il suo rapporto con gli uomini era ancora molto travagliato, e per questo poteva essere visto come un cane aggressivo.

herschel: il pastore tedesco vede il mare per la prima volta

Il video virale di Herschel: il cane vede per la prima volta l’oceano

Per questi motivi, la seconda famiglia del cane ha deciso di tenerlo legato ad una catena per la maggior parte della sua vita. I primi cinque anni di vita di Herschel sono stati difficilissimi, ma soprattutto, tristissimi. Il cucciolo non era mai stato portato fuori, né tantomeno, al mare. Dopo 5 anni di tortura, la famiglia decise di riportare il pastore tedesco al rifugio in cui era stato trovato. Fu in quel momento, che la vita di Herschel cambiò radicalmente.

herschel: il pastore tedesco vede il mare per la prima volta

Il dolce cucciolo trovò finalmente un padrone disposto a dargli tutto l’amore che meritava, e, soprattutto, a portarlo al mare. Esatto, il nuovo padrone di Herschel ha colto l’occasione per mostrate al cane tutto ciò che non aveva visto in 5 anni di vita. Ciò che ha reso virale la storia di Herschel, è il video pubblicato dal suo attuale padrone. Nel video, troviamo il cane che vede l’oceano per la prima volta. La sua reazione è indescrivibile, e siamo sicuri che strapperà un sorriso anche a voi!

LEGGI ANCHE: Pastore tedesco abbandonato: commove il web con le sue lacrime