una gattina di nome Nuggie

Questa gattina aveva deciso che questa sarebbe stata la sua casa e non ha intenzione di demordere

Questa dolcissima gattina ha qualcosa di meraviglioso da scoprire: la vita. Infatti, anche se ancora così piccola lei finora è sopravvissuta ad insidie davvero grandi. Abbandonata fin dalla nascita ha bisogno di una famiglia e di persone che possano prendersi cura di lei. Ma, amici miei, non ha alcuna intenzione di aspettare semplicemente in starda fin quando qualcuno la noterà. Anzi, ha deciso lei dove doveva abitare e a chi chiedere aiuto ed è così che ha trovato finalmente la sua famiglia o, almeno, una vita che sicuramente meritava. Andiamo a leggere insieme di cosa si tratta, che stiamo aspettando?

Una gattina di nome Nuggie che miagola

Questa gattina dolcissima dal pelo lungo, grigio e bianco è una vera eroina. Ha lottato con tutte le sue forze per farsi notare ed ora ne sta raccogliendo i frutti. Infatti, adesso è in mani fidati di chi si può prendere cura di lei, si chiama Nuggie e la vita non poteva essere più bella di così.

Tutto ciò iniziò quando la pelosetta ebbe l’idea geniale di affacciarsi al cancello di un giardino. La casa evidentemente le sembrava particolarmente accogliente dal momento in cui iniziò a miagolare fortissimo per farsi sentire dagli inquilini.

una gattina in braccio

Così, sentite le richieste di aiuto, arrivò in suo soccorso una donna che chiamò immediatamente il Detroit Community Cat Rescue. Nonostante la stessa non aveva fatto entrare il gattino dentro la sua abitazione, Nuggie non aveva comunque intenzione di andarsene. Rimase lì ad aspettare che le prendessero.

una gattina che graffia una superficie

Alla fine il cuore della donna si sciolse nel vederla così e decise di cominciare lei stessa a trovare una casa per Nuggie. E, amici miei, la trovò da un suo vicino che poteva accogliere la piccola pelosetta. Lei era molto più piccola di quello che ci si aspetterebbe da una gattina della sua età.

una gattina di nome Nuggie

Ma questo non la fermava; nella nuova casa sembrava una regina e la sua curiosità è davvero incredibile. Non ha smesso un secondo di esplorare il luogo e ogni scusa sembrava buona per farsi coccolare un poco!