Ragazzo risponde alle critiche di una donna vegana che lo accusa di avere un allevamento di galline. Grazie ai social media, tante sono le persone che hanno fatto conoscere il loro lavoro.
Tanti, difatti, sono gli agricoltori che hanno deciso di mostrare il loro lavoro di agricoltore sui social media. Tra questi possiamo ricordare Miquel Montoro che si prodiga anche per dare informazioni sul proprio lavoro e sui propri prodotti a tutte le persone che sono interessate.
Insomma, i social media si sono dimostrati essere molto utili per numerosi motivi. Difatti, molti agricoltori hanno anche avuto un incremento del consumo dei loro prodotti proprio grazie alla pubblicità avuta con questi mezzi.
Inoltre, molto spesso, proprio grazie ai numerosi video si può vedere come queste persone si prendano cura dei loro animali. Gli agricoltori, difatti, riservano ai loro animali le migliori attenzioni e le migliori cure.
Tutta questa popolarità, però, ha anche un prezzo. I video come possono generare consenso possono anche creare dissenso, come ha dimostrato Carlos Alberto Diaz Colmenares.
Carlos è un ragazzo di 14 anni che è diventato molto popolare sui social media mostrando a tutto il popolo del web come si prende cura delle sue galline. Purtroppo, il ragazzo ha ricevuto parecchie critiche da una donna vegana.
Il ragazzo ha subito risposto al commento della donna affermando che si sarebbe sempre preso cura di tutta le sue galline, molte delle quali le ha salvate lui stesso dal macello. Le galline rimarranno nella fattoria con il ragazzo fino alla loro morte che non verrà mai forzata ma avverrà spontaneamente.
Fortunatamente, molte persone si sono schierate a favore del ragazzo donandogli moltissimo supporto senza dar ragione alla donna e ai suoi numerosi commenti. Che coraggio che hai ragazzo!
LEGGI ANCHE: Oliver, il gatto salvato da una fine triste grazie ad una donna amorevole