Ashley e Wagner

La donna getta al vento le ceneri del suo animale domestico e la polvere forma l’immagine di un cane

Quando un animale domestico ci lascia è sempre un grande dolore. La perdita di un cane per il proprio padrone è come perdere una persona di famiglia, un grande amico con il quale si condividono i momenti più belli nella spensieratezza. Ai giorni d’oggi la tecnologia ci aiuta a mantenere vivo il ricordo di qualcuno che ci ha lasciato per sempre attraverso foto e video.

Wagner in spiaggia

La storia che stiamo per raccontare vede come protagonista una donna di Chicago, di nome Ashley Lang. La donna era la migliore amica di Wagner, un golden retriver che teneva con se da ormai 12 anni. Il momento in cui Ashley diede l’ultimo saluto al suo amato cane, rimase immortalato nello scatto di una foto a dir poco spettacolare.

Ashley e il golden retriver

Ashley quel giorno era davvero addolorata e chiese ad una sua amica di accompagnarla per dare l’ultimo saluto a Wagner. Le due donne si recarono nei pressi di un prato dove Ashley e il suo amato cane erano soliti giocare con la palla. Il dolce golden retriver adorava andare in quel luogo a giocare col pallone e la sua migliore amica. Per questo la donna scelse quel luogo per dire addio al suo cucciolo.

Così una volta arrivate la donna commossa si accinse ad allontanarsi un po’ per poter spargere in aria le ceneri del suo cane. Fu quello il momento in cui l’amica della donna prese in mano il telefono e decise di immortalare la scena. L’immagine che ne venne fuori fu a dir poco sorprendente: una volta che Ashley lanciò in aria le ceneri di Wagner la polvere finì per formare la sagoma di un cane.

ceneri di Wagner

La sagoma di cane che si era creata nell’aria era talmente nitida che sembrava quasi fosse realizzata con Photoshop. Un evento così particolare nel suo genere divenne subito popolare su Internet e sui media di Chicago. Wagner per la sua padrona rappresenta oggi un angelo e di lui ne rimane un’immagine, ritratta in quella fotografia che ha davvero dell’ incredibile!

LEGGI ANCHE: Perde il suo amato cane e decide di diventare un eroe in suo onore