Cagnolina incinta di 14 cuccioli

Abbandono crudele: cagnolina incinta salvata dal rifugio degli animali

In un triste episodio di abbandono e mancanza di rispetto verso gli animali, un individuo senza scrupoli ha lasciato una cagnolina incinta davanti a un rifugio per animali. La cagnolina, chiaramente esausta e in difficoltà a causa del peso del suo grembo, è stata trovata dalle autorità del rifugio. Questo incidente mette in luce il comportamento spietato di alcuni proprietari che trattano gli animali come oggetti senza valore, da gettare via quando diventano scomodi o troppo impegnativi. Nonostante la crudeltà subita, la cagnolina e i suoi cuccioli hanno avuto la fortuna di essere accolti e assistiti dai volontari del rifugio, dimostrando che, nonostante tutto, c’è ancora speranza per un futuro migliore per questi animali maltrattati.

Cagnolina incinta di 14 cuccioli

Dopo una grande delusione la cagnolina incinta dà alla luce 14 cuccioli

Il 22 dicembre un atto spietato ha scosso l’Istituto Amour em Patas (IAPA): una cagnolina incinta è stata abbandonata davanti al rifugio. Il suo stato era straziante: debilitata e incapace persino di reggersi in piedi. Nonostante la sua evidente fragilità, era pervasa da una paura palpabile. Questa mamma, poi chiamata Nata, era stata gettata via come un oggetto senza valore.

Inizialmente era diffidente verso i volontari del rifugio, ma con il passare del tempo, ha cominciato a confidare in loro. Durante una delle visite, i volontari hanno notato il suo grosso pancione ed hanno stimato che potessero esserci tra i 13 e i 14 cuccioli.

La notte successiva la piccola partorì ben 14 piccolini. Dopo una serie di controlli, sia Nata che i suoi cuccioli sono stati visitati dal veterinario, che ha confermato la loro buona salute. Ogni cucciolo, con il suo carattere unico, ha scaldato il cuore dei volontari. Sebbene i loro nomi debbano ancora essere scelti, ogni piccolo verrà amato e curato come merita. Ci auguriamo che ognuno di loro possa trovare una famiglia amorevole disposta ad adottarlo.